X


Mario Serpa segue l’ex di Claudio Sona e viene criticato sui social

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Gossip
foto Mario serpa claudio sona Juan Fran sierra

Mario Serpa nella bufera: su Instagram segue l’ex di Claudio Sona

Sta facendo molto discutere l’ultimo gesto fatto sui social da Mario Serpa. L’attuale opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne ha iniziato a seguire su Instagram Juan Fran Sierra, ex compagno di Claudio Sona e protagonista della nuova edizione di Riccanza su Mtv. Come riportato dal sito IsaeChia, il gesto non è passato inosservato ai fan dell’ex coppia e a quelli di Mario. Durante il trono di Sona sono saltate fuori diverse segnalazioni relative al rapporto con Juan Sierra, accuse rivolte all’ex tronista di aver portato avanti un trono finto in quanto ancora sentimentalmente legato a lui. Dopo essersi lasciati per un breve periodo, Mario e Claudio sono tornati insieme per poi lasciarsi di nuovo. Alla base della loro decisione, all’epoca piovuta dal cielo all’improvviso, ci sarebbe stata solo un’incompatibilità caratteriale, nulla di trascendentale o drammatico insomma.

Mario Serpa segue Juan Sierra: pronta la ‘vendetta’ contro Claudio Sona?

Dopo aver iniziato a seguire su Instagram Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, Mario Serpa è stato fortemente criticato. Sui social, infatti, molti hanno sostenuto che l’opinionista di Uomini e Donne comunica solo tramite canali non verbali, alcuni l’hanno definito come un ‘poraccio e parassita’ e altrettanti, invece, si sono chiesti se questo gesto porterà a nuove e interessanti rivelazioni. Qualche mese fa Mario aveva tirato fuori gli artigli, per poi fare retromarcia, comunicando di svelare alcuni retroscena inediti anche sugli amici di Claudio: “Dov’erano quando un anno e mezzo fa è uscito fuori quello che è uscito? C’avevate paura del coniglietto che smer**va pure a voi?” Il coniglietto cui Mario faceva riferimento è il tatuaggio comparso sulle braccia di Sona e del suo Juan Sierra poco dopo la scelta a Uomini e Donne. Le cose sembrano essere davvero cambiate per i due ex protagonisti del dating sentimentale di Maria De Filippi: ognuno ha preso strade diverse e Claudio sembra essersi fidanzato con Paolo Stella. Nelle prossime ore potrebbe succedere tutto o niente, staremo a vedere!

Mario Serpa pubblica una foto bollente e manda in visibilio i fan

Qualche giorno fa l’attuale opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa si è mostrato sui social come non l’abbiamo mai visto. Su Instagram l’ex fidanzato di Claudio Sona si è mostrato senza vestiti, con un asciugamano intorno alla vita, lasciando libero spazio alla fantasia e all’immaginazione. La didascalia della foto è stata una dedica che il ragazzo romano ha voluto fare al 2019:

“La sfiga non esiste. Prova a ripeterlo guardandoti allo specchio… 2019 non ti temo”.

foto Mario serpa