X


Massimiliano Ossini rompe il silenzio: “Ho temuto di perdere tutto”

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini, vita in diretta

Massimiliano Ossini: la confessione del conduttore di Mezzogiorno in Famiglia e Linea Bianca

E’ uno dei volti più amati della tv, sempre elegante e garbato, da anni alla guida di diversi programmi di successo in onda sui canali Rai: trattasi di Massimiliano Ossini, attualmente diviso tra la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia e la guida della nuova edizione di Linea Bianca. E sulle pagine di DiPiùTv il presentatore ha rotto il silenzio tornando a parlare, ancora una volta, di un problema avuto qualche anno fa nella sua vita privata. Massimiliano Ossini ha infatti confessato quanto già accennato in altre interviste, ossia che alla moglie Laura è stato diagnosticato un cancro alla tiroide proprio nel periodo in cui aspettava il terzo figlio.

Ci consigliarono di interrompere la gravidanza per consentirle di curarsi, ma noi decidemmo di andare avanti

ha asserito il conduttore, prima di aggiungere:

Quando fummo sicuri che il bambino non correva rischi, Laura fu operata. Furono giorni terribili: ho davvero temuto di perdere tutto…

Massimiliano Ossini ricorda il suo esordio in TV: “Sembrò nascere sotto i peggiori auspici”

Oltre alla confessione sulla sua vita privata, Massimiliano Ossini nell’intervista ha parlato anche della sua carriera. Nello specifico, il padrone di casa di Linea Bianca e Mezzogiorno in Famiglia ha raccontato che, professionalmente parlando, il momento più bello della sua vita è stato quando ha ricevuto la prima chiamata per condurre un programma, anche se è accaduto un fattaccio…

Mentre mi recavo al provino fui aggredito da un cane. Me la cavai solo con una grande paura, ma al provino ero ancora terrorizzato e mi misi a raccontare quello che mi era successo. Pensai che fosse andata malissimo, ma invece…

Per quanto riguarda i momenti più belli della sua vita privata, Massimiliano Ossini ha invece rivelato: “Ho avuto la fortuna di diventare padre tre volte e ogni volta è stata un’emozione diversa”.

Mezzogiorno in Famiglia e Linea Bianca: Massimiliano Ossini si racconta per i suoi 40 anni

Ossini ha rilasciato l’intervista pubblicata su DiPiùTv in occasione del suo 40esimo compleanno, che ha festeggiato il 22 dicembre. Nel corso dell’intervista il conduttore di Linea Bianca e di Mezzogiorno in Famiglia ha inoltre rilasciato molte altre dichiarazioni relative sia alla sua vita da marito e da papà che alla sua carriera di presentatore, in quello che per lui è un periodo molto positivo professionalmente, essendo come suddetto alla guida di due programmi, entrambi molto seguiti, ma avendo anche pubblicato un libro molto venduto, dal titolo Kalipè-Lo spirito della montagna. Massimiliano, lo ricordiamo, è in video ogni sabato e ogni domenica dalle 11.00 su Rai2 con Mezzogiorno in Famiglia (dove domenica Paolo Fox ha fatto una battuta su Magalli) e ogni sabato pomeriggio a partire dalle 14.00 su Rai1 con la bellissima Linea Bianca.