X


Nadia Rinaldi confessa a Vieni da Me: “Ero convinta di essere sterile”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Interviste
foto Nadia Rinaldi, vieni da me

Vieni da Me: Nadia Rinaldi si racconta a cuore aperto e fa una confessione molto intima

E’ stata Nadia Rinaldi l’ospite della puntata di Vieni da Me di oggi, giovedì 10 gennaio 2019: l’attrice, nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo, si è raccontata a 360 gradi, arrivando a rivelare un particolare intimo della sua vita.

Fino a trentadue anni ero convinta di essere sterile. Quando ho saputo, invece, di essere incinta (che poi pensavo fosse un ritardo dovuto alle mesoterapie che facevo in quel periodo per cercare di dimagrire) si è scoperto che aspettavo Riccardo

è stata la confessione di Nadia Rinaldi a Vieni da Me, dove si è raccontata in una lunga intervista ‘attraverso’ l’ormai popolarissima cassettiera del programma pomeridiano di Caterina Balivo in onda dal lunedì al venerdì.

Nadia Rinaldi commossa a Vieni da Me: Caterina Balivo le fa una sorpresa in diretta

Non sono mancati anche i momenti strappalacrime nel corso della lunga intervista che Nadia Rinaldi ha rilasciato nella puntata di Vieni da Me di oggi. Ripercorrendo la sua brillante carriera, l’attrice ha infatti avuto modo di rivedere alcuni video dei suoi esordi. In particolare, dopo un filmato tratto da una sua partecipazione televisiva con Raffaella Carrà, Nadia Rinaldi si è commossa e, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

Mi fa molto commuovere quella Nadia lì, perchè nonostante tutto e tutti, aveva raggiunto il sui obiettivo…

Alla confessione dell’attrice è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente nello studio di Vieni da Me. Subito dopo la padrona di casa Caterina Balivo ha fatto una sorpresa alla sua ospite, giusto per restare in tema… Raffaella Carrà! Caterina ha infatti chiesto a Nadia se, ai tempi della scuola, fosse brava in matematica. L’attrice ha risposto di essere sempre andata bene in matematica fino all’algebra, ma di non aver mai masticato troppo la trigonometria.

Caterina Balivo fa commuovere Nadia Rinaldi a Vieni da Me

Dopo tale domanda, Caterina Balivo ha chiesto a Nadia Rinaldi di fare i nomi delle sue professoresse di matematica. L’attrice ne ha dunque citata qualcuna e così la conduttrice ha annunciato l’ingresso in studio di colei che era la sua maestra preferita: Anna! La donna, oggi ovviamente anziana, è quindi arrivata a Vieni da Me in carne ed ossa, abbracciando la Rinaldi, che si è nuovamente commossa. Un’intervista molto toccante, quindi, quella di oggi, nel consueto spazio nel quale ogni giorno si raccontano a 360 gradi tanti personaggi del mondo dello spettacolo, come Cristiano Caccamo, che nella puntata di lunedì ha fatto una confessione inaspettata.