X


Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo sceglie e scoppia in lacrime

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo Riccardi scelta

Lorenzo Riccardi prende in giro Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià a UeD

Una scelta inattesa andrà in onda oggi pomeriggio a Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 su Canale5 tornerà il Trono Classico e al centro della scena ci sarà Lorenzo Riccardi. Il tronista sarà pronto a decidere con quale delle sue corteggiatrici, Claudia Dionigi o Giulia Cavaglià, lascerà il programma. Elegante in un abito grigio, come anticipato dal video di Wittytv postato sulla pagina facebook di UeD, Lorenzo Riccardi farà la sua scelta. Giulia sembrerà visibilmente tesa e confesserà di essere sicura che l’intenzione del tronista sarà uscire dal programma con Claudia. La Dionigi sarà più rilassata. Le due corteggiatrici lasceranno lo studio e verranno mostrati i best moment a Uomini e Donne, poi Riccardi chiamerà Claudia e le confesserà che lei è la sua scelta. Lorenzo dirà però la stessa cosa anche a Giulia.

Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià lasciano Lorenzo a Uomini e Donne?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi prenderà in giro Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi inscenando una finta scelta. Lo scopo del tronista sarà valutare la sincerità delle due corteggiatrici. Prima della scelta, Maria De Filippi sottolineerà al ragazzo se è consapevole delle conseguenze che la finta scelta può avere. Lorenzo in lacrime annuirà. Sia Claudia che Giulia, convinte di essere la scelta, diranno di “si” al tronista, salvo poi reagire duramente difronte al “tranello”. Le due corteggiatrici andranno su tutte le furie e mediteranno di lasciare il programma. Lorenzo Riccardi, che ha avuto paura di perderle già nelle scorse puntate, rischierà di restare senza corteggiatrici a Uomini e Donne. Al centro della puntata del giovedì del programma condotto da Maria De Filippi ci saranno anche Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Teresa Langella e Luigi Mastroianni.

Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice ritorna in studio

Anche Andrea Cerioli sarà protagonista oggi a Uomini e Donne. In studio verranno mostrate le esterne con Arianna e Federica. Il tronista riuscirà a chiarire con la prima e l’uscita finirà nel migliore dei modi: con un bacio. L’incontro con Federica sarà più complicato, ma tornerà il sereno anche con lei che deciderà di continuare a corteggiare l’ex tentatore. Il bacio tra Arianna e Andrea però non piacerà alla corteggiatrice romana. Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà invece in onda la settimana prossima, dopo aver mostrato ieri l’addio di una coppia che ha spiazzato tutti.