X


Ora o mai più, Amadeus e la sfida con Maria De Filippi: “Lotterò”

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Interviste

Ora o mai più, Amadeus ammette: “Maria De Filippi è l’avversario più tosto che ci sia”

Mancano ormai pochi giorni al debutto dell’attesissima seconda edizione di Ora o mai più e Amadeus, in vista del ritorno dello show che la scorsa estate ha avuto un grande successo, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTv parlando della sua temibile rivale del sabato sera, ossia Maria De Filippi.

Maria è l’avversario più tosto che ci sia, ma io lotterò con tutto me stesso

ha dichiarato il conduttore, stando a quanto si legge sulla nota rivista di spettacolo. Una sfida agguerrita, dunque, quella che attende i due programmi del sabato sera, appunto Ora o mai più e C’è posta per te, entrambi seguitissimi e molto amati dal pubblico.

Amadeus parla di Ora o mai più e del periodo buio della sua carriera: “Mi ha aiutato Giovanna Civitillo”

Tante le novità di Ora o mai più 2019, come il cambiamento del meccanismo della gara tra gli 8 artisti che ritornano alla ribalta. A differenza della scorsa edizione, come sottolineato dallo stesso Amadeus nell’intervista in questione, lo show quest’anno verrà trasmesso in diretta, dunque il pubblico da casa avrà modo di esprimere la sua preferenza e decretare il vincitore (la prima vincitrice di Ora o mai più, lo ricordiamo, è stata Lisa). E’ un programma che sente molto vicino a lui Ora o mai più: Amadeus a tal proposito ha infatti ricordato il periodo buio della sua carriera, che è seguito al suo passaggio dalla Rai a Mediaset. A questo proposito ha confessato:

Ho fatto una serie di programmi sbagliati […] il telefono ha smesso di squillare […] Sono stati anni duri che ho superato soprattutto grazie all’affetto di mia figlia Alice e di Giovanna Civitillo, che allora era la mia compagna ma tre anni dopo è diventata mia moglie e madre del mio Josè.

Ora o mai più 2019, anticipazioni: Amadeus pronto per il sabato sera di Rai1

Forte del successo che ottiene da lungo tempo con Soliti Ignoti e dei grandi ascolti registrati con Stasera tutto è possibile e L’anno che verrà, Amadeus è quindi pronto per sfidare C’è posta per te di Maria De Filippi con la nuova edizione di Ora o mai più, al via sabato 19 su Rai1. E chissà che per lui nel 2020 non si aprano le porte del Festival di Sanremo visto che, come asserito da Mara Venier a Domenica In qualche giorno fa: “Tutto quello che Amadeus tocca, diventa oro!”.