X


Ora o mai più: la mamma di Jessica Morlacchi cade in diretta

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Musica
foto mamma Jessica Morlacchi, ora o mai più

Jessica Morlacchi concorrente a Ora o mai più: la mamma cade in diretta salendo sul palco

Piccolo incidente di percorso, è il caso di dirlo, nella prima puntata di Ora o mai più 2019: la mamma di Jessica Morlacchi è infatti caduta in diretta davanti al palco, mentre stava raggiungendo la figlia, appena entrata in studio. A chiamarla sul palco è stato il padrone di casa Amadeus, per ‘annunciare’ insieme l’esibizione di Jessica. La donna, visibilmente sorpresa (dall’espressione sbalordita del suo volto si è capito che non si aspettava assolutamente di dover entrare in scena) ha preso quindi la mano del conduttore ma, avvicinatasi al palco, è inciampata cadendo rovinosamente prima di salirvi sopra. “Signora! Ci sono tre gradini!” ha quindi ironizzato subito Amadeus per sdrammatizzare, mentre il pubblico presente nello studio di Ora o mai più, tra le inevitabili risate, ha applaudito.

Ora o mai più, prima puntata: la reazione di Jessica Morlacchi per la caduta della madre

Dopo essere dunque caduta in diretta salendo sul palco di Ora o mai più 2019, la mamma di Jessica Morlacchi ha ovviamente riso ma, ancora sbalordita per essere stata chiamata davanti alle telecamere da Amadeus e soprattutto ancora visibilmente commossa, con gli occhi lucidi, per via della grande emozione dovuta al ritorno della figlia in tv, ha raggiunto il centro del palco, mentre il padrone di casa ha scherzato sull’accaduto spiegando che nelle prove lui ha cercato di prendere dimestichezza proprio con i tre gradini del palco per evitare di cadere! “Sto ridendo perchè è caduta” ha affermato subito dopo Jessica Morlacchi, abbracciando e salutando la mamma, prima di riproporre il suo più grande successo, ossia WWW mi piaci tu, che ha lanciato nei primi anni 2000 quando era ancora la voce dei Gazosa.

Ora o mai più 2019: Jessica Morlacchi spiega perchè è sparita dalle scene musicali dopo i Gazosa

Prima della sua esibizione e, dunque, della caduta sul palco in diretta della mamma, a Ora o mai più Jessica Morlacchi ha raccontato, nel videoclip mandato in onda per la sua presentazione, di aver sofferto di attacchi di panico e, successivamente, di essere caduta in depressione, dopo il grande successo ottenuto con i Gazosa. Il gruppo, lo ricordiamo, ha stravinto la categoria ‘giovani’ di Sanremo nel 2001 con “Stai con me forever”, tornando in gara tra i big nel 2002 con un nuovo brano: poi l’oblìo, anche se Jessica è tornata sulle scene partecipando da solista, qualche anno fa, al talent di Rai2 The Voice.