X


Paolo Fox: previsioni oroscopo del fine settimana 2-3 febbraio 2019

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Oroscopo
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo del weekend di Paolo Fox: previsioni zodiacali del prossimo fine settimana

Aspettando il primo weekend di febbraio, ormai dietro l’angolo, riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana di sabato 2 e domenica 3, tratte dalle previsioni astrologiche che il re delle stelle di Rai2 ha svelato sul nuovo numero di DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole (dalla rivista noi riprendiamo solo piccole informazioni relative appunto all’oroscopo del prossimo weekend, ma Fox le ha svelate per tutti i giorni compresi tra il 2 e l’8 febbraio 2019).
Secondo l’astrologo in settimana qualche altarino potrebbe emergere per i single appartenenti al segno dell’Ariete: ciò potrebbe succedere proprio nel weekend, in particolar modo nella giornata di sabato. Il primo settimana di febbraio secondo gli astri di Paolo Fox, per i nati Gemelli precederà invece delle giornate che saranno le migliori della settimana prossima (in particolare lunedì e martedì), per la vita di coppia.

Zodiaco Paolo Fox del fine settimana: previsioni dell’oroscopo di sabato 2 e domenica 3 febbraio

Sveliamo adesso le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend prossimo dei segni zodiacali rimanenti, dunque degli altri 10. In particolare, dalla fonte succitata scopriamo che nel fine settimana del 2 e del 3 febbraio 2019 il Cancro si troverà con una giornata un po’ difficile da gestire per la vita di coppia, che nello specifico sarà quella di sabato. Per i single appartenenti al segno della Vergine, invece, il weekend porterà la giornata migliore della settimana, che sarà domenica 3. I nati Bilancia che nella vita sentimentale vogliono farsi avanti e proporre delle cose, devono farlo con cautela: secondo Fox (del cui oroscopo della giornata di oggi abbiamo già parlato in un altro articolo) giornate come quelle del weekend prossimo non si ripetono spesso.

Oroscopo 2 e 3 febbraio: le previsioni di Paolo Fox del primo weekend del mese prossimo

Sugli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox (del 2-3 febbraio) parlano di giornate che precederanno un inizio di settimana all’insegna della grande forza. Anche il weekend dell’Acquario precederà un lunedì che porterà qualche disagio. Su tutti gli altri segni, Fox su DiPiùTv non ha fornito indicazioni precise per il fine settimana, ma ha parlato in generale dell’oroscopo di tutta la settimana entrante. Nel dettaglio, scopriamo che per il Toro l’attività lavorativa è in recupero, mentre per il Cancro possono arrivare delle chiamate. Le coppie difficili del Leone potrebbero decidere di stare lontane, mentre quelle dello Scorpione che hanno resistito alle tensioni degli ultimi tempi, possono finalmente stare meglio. Si possono fare grandi progetti nella vita amorosa del Capricorno, mentre ai Pesci l’astrologo suggerisce di non stancarsi troppo nel lavoro (QUI le previsioni di domani).