X


Oroscopo 12 gennaio Paolo Fox: previsioni dello zodiaco di oggi

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 12 gennaio 2019: previsioni astrologiche Pesci e Acquario

Come ogni sabato, sveliamo anche oggi, 12 gennaio, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, tratte da quelle pubblicate dal re delle stelle di Rai2 sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, da giorni in vendita in tutte le edicole (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali legate alla giornata di oggi e al weekend in generale). Come sempre, Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo del giorno e di tutta la prossima settimana, ha parlato dello zodiaco dei single, della vita di coppia e del lavoro.
Per i nati sotto il segno dei Pesci si apre una settimana che nella vita sentimentale vedrà stelle nel complesso molto intriganti per l’amore, ma che possono però creare piccoli disagi nel caso di relazioni extraconiugali. Se l’Acquario, invece, ha delle richieste da fare nel campo della professione, nelle prossime giornate sarà prematuro parlarne: meglio aspettare qualche mese, secondo Fox.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 12 gennaio Capricorno, Scorpione, Sagittario, Bilancia

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di oggi, sabato 12 gennaio 2019, di Paolo Fox tratte sempre dalla fonte succitata, per il segno zodiacale del Capricorno sappiamo che questo sabato precede delle giornate un po’ pesanti che arriveranno dopo domenica, mentre nel settore del lavoro Paolo suggerisce ai nati Scorpione di approfittare dell’energia di Saturno in questo periodo. Fine settimana interessante quello di oggi e domani per chi è della Bilancia e vive una relazione da poco, mentre nel campo del lavoro da oggi, per tutta la nuova settimana, continua l’ottimo effetto di Giove per i nati Sagittario, secondo quanto rivelato da Paolo Fox, che delle previsioni dell’oroscopo di questo weekend ha già parlato ieri a I Fatti Vostri.

Oroscopo oggi 12 gennaio, Paolo Fox: previsioni Vergine, Cancro, Leone, Gemelli, Toro, Ariete

Per quanto riguarda invece i cinque segni dello zodiaco rimanenti, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 12 gennaio, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, annunciano un bel recupero in arrivo per i single del Cancro, mentre da oggi, per tutta la nuova settimana, la Vergine potrebbe veder arrivare buone risposte. Sempre secondo Paolo Fox (il cui oroscopo di oggi e domani lo abbiamo anticipato già qualche giorno fa), i Gemelli che devono fare una scelta lavorativa devono muoversi in questi giorni, mentre questo sabato precede una giornata molto bella per fare incontri se si è del Leone. Infine, il passato difficile per il Toro sembra ormai superato, mentre questo weekend precede un inizio di settimana con possibili fastidi per chi è dell’Ariete, dice l’astrologo, del quale già ieri abbiamo anticipato l’oroscopo di oggi, segno per segno.