X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni sabato 12 gennaio

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 12 gennaio: previsioni segno per segno

Domani i pianeti e le stelle saranno benevole o alcuni segni zodiacali saranno chiamati a chiudere dei contenziosi rimasti aperti? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 12 gennaio, partendo dai primi quattro.

ARIETE: domani sarà baciato dalle stelle e dalla fortuna. Avranno modo di riflettere sulle decisioni prese negli ultimi giorni e sulle delusioni riscontrate in diversi campi.

TORO: saranno molto stanchi dopo una settimana intensa che li ha messi a dura prova. Il consiglio è quello di concentrarsi sull’amore.

GEMELLI: con calma e sangue freddo domani dovranno affrontare dei cambiamenti molto seri, d’altronde l’astrologo aveva anticipato dei riferimenti nuovi soprattutto in campo professionale.

CANCRO: non è il momento di chiudersi ermeticamente perché presto vivranno delle nuove emozioni. Per fortuna hanno delle persone su cui poter contare.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo di sabato 12 gennaio

Si continua con le previsioni di sabato 12 gennaio secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani (l’oroscopo di oggi è stato svelato a I Fatti Vostri)

LEONE: ultimamente hanno vissuto alcune insoddisfazioni sul lavoro, ma nulla di grave visto che quest’anno domineranno su tutto e su tutti. Domani, comunque, sarà una giornata piuttosto sottotono.

VERGINE: saranno baciati dal successo sia sul lavoro sia in amore dove avranno particolare fortuna negli incontri.

BILANCIA: giornata di dubbi e di dolore; dovranno in tutto e per tutto stare con la famiglia. Le cose miglioreranno a partire da lunedì.

SCORPIONE: Marte e Giove protegge e dà loro intuizioni utili per la sfera professionale.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 12 gennaio: previsioni dello zodiaco

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzato dall’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di domani ricordando che sono disponibile le anticipazioni delle previsioni della settimana prossima.

SAGITTARIO: domani vivranno una giornata all’insegna della positività soprattutto per ciò che concerne l’amore. Bene anche il lavoro.

CAPRICORNO: sempre immersi nei progetti, domani dovranno avere pazienza perché saranno chiamati a superare un momento di crisi. Per fortuna arriveranno delle novità a partire dalla prossima settimana.

ACQUARIO: i nati sotto questo segno stanno rinascendo pian piano e domani avranno il tempo per fare un po’ di chiarezza in ambito sentimentale e professionale.

PESCI: partirà sotto buoni auspici professionali la giornata di domani e avranno anche fortuna negli incontri nel weekend.