X


Oroscopo 2019 Paolo Fox: le previsioni dell’anno a Soliti Ignoti

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Soliti Ignoti

Paolo Fox, oroscopo 2019: le previsioni zodiacali a Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia

Anche quest’anno, com’è avvenuto il 6 gennaio 2018, Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno ha ospitato Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo relative ai prossimi dodici mesi. Nella puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata alla Lotteria Italia, Paolo Fox ha infatti svelato le previsioni dell’oroscopo del 2019, dopo l’appuntamento speciale de I Fatti Vostri del 31 dicembre e la sua ospitata a La vita in diretta, dove ha già reso nota la situazione astrologica per tutti i 12 segni zodiacali da gennaio a dicembre 2019. Tra un’identità e l’altra, stasera a Soliti Ignoti l’astrologo, da anni volto di punta di Mezzogiorno in Famiglia (in passato condotto proprio da Amadeus) ha svelato quindi le ultime curiosità e indicazioni su cielo, stelle e pianeti del nuovo anno.

Oroscopo di Paolo Fox del 2019: previsioni astrologiche, segno per segno, a Soliti Ignoti

Di seguito riportiamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 svelate a Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia, con Amadeus. Oggi comunque il re delle stelle, come ogni domenica, ha anche reso nota la sua classifica della settimana con l’oroscopo dal 7 al 13 gennaio a Mezzogiorno in Famiglia.

ARIETE: i nati sotto questo segno hanno bisogno di riscatto; Giove inizia un transito molto importante in questo 2019; gennaio potrebbe essere un mese di grande crescita per chi ha un lavoro part-time, per chi ha fatto richieste o anche per chi aspetta l’amore; Saturno resta in aspetto complesso quest’anno: si potranno fare grandi cose, ma passo dopo passo; approfittare delle varie occasioni che possono nascere di mese in mese; maggio mese importante per il lavoro.

TORO: qualcuno ha speso molti soldi nel 2018 e ultimamente ha cercato di recuperare; nel 2019 Giove non è più in opposizione, dunque le cose si rimettono pian piano su una giusta carreggiata; chi ha affrontato piccoli problemi d’amore, è necessario dimentichi il passato, secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox svelate a Soliti Ignoti.

GEMELLI: i nati sotto questo segno iniziano il 2019 in maniera un po’ contrastata; meglio utilizzare la furbizia nella prima parte dell’anno, anche nel lavoro; per i sentimenti e per il lavoro saranno mesi importanti quelli dopo la primavera; nella coppia adesso, per colpa di un silenzio o di una distrazione, qualcuno potrebbe dover rivedere un legame.

CANCRO: ci sono piccole “sofferenze” per qualcuno, che parte un po’ a disagio in questo 2019; Saturno in opposizione sta combinando qualcosa di strano; anche per chi ha avuto molto negli ultimi tempi, l’anno inizia in maniera un po’ sbandata; nella seconda parte dell’anno e in estate, soddisfazioni in arrivo.

LEONE: tante stelle a favore quest’anno! Giove è già in aspetto buono a gennaio; chi è stato in competizione per tanto tempo senza riuscire a vincere, ora può trionfare, stando alle parole di Paolo Fox sulle previsioni dell’oroscopo 2019 dette a Soliti Ignoti.

VERGINE: situazione sempre più importante sul piano lavorativo; tra novembre e dicembre Giove e Saturno saranno in ottimo aspetto e il 2019 finirà in maniera pazzesca sul fronte del lavoro; possibilità anche di rimettersi in gioco dal punto di vista amoroso.

BILANCIA: anno importante; Saturno particolare, dissonante, induce a cercare nuovi ambienti e fare una crescita anche a livello professionale; Giove sarà favorevole per tutto il 2019, secondo Paolo Fox, del quale abbiamo già parlato anche dell’oroscopo del 7 gennaio.

SCORPIONE: situazione importante, calda, per i sentimenti, specie per la stagione estiva; un mese importante sarà dicembre per i nati sotto questo segno: passerà molto tempo, ma sarà il caso di fare progetti anche a lunga scadenza in questo 2019.

SAGITTARIO: in questo nuovo anno Giove è nel segno; chi deve superare confini, li supererà; questo segno è uno dei più forti ed entusiasmanti del 2019; chi ha avuto problemi ora finalmente li supererà; con Giove nel segno possibile fortuna in arrivo; grazie ad un’occasione colta al volo si potrà recuperare tanto; estate stagione di forza di un anno che sarà ricordato!

CAPRICORNO: Saturno continua il transito in questo segno nel 2019; questo pianeta porterà tanto vantaggio; grandi occasioni durante la primavera; l’anno si chiuderà poi con Giove e Saturno nel segno, quindi colpo di fortuna in arrivo alla fine dell’anno.

ACQUARIO: bisogna recuperare soldi e un po’ di ordine, perchè la vita dei nati sotto questo segno è un po’ disorganizzata; chi deve recuperare sentimenti deve darsi da fare già da adesso; anno utile per organizzare un evento durante l’estate; per tanti sarà l’anno dei cambiamenti, quindi si possono organizzare viaggi; grandi emozioni in corso e conferme d’amore.

PESCI: il 2019 inizia con qualche turbamento d’amore; i nati Pesci hanno un po’ di agitazione e qualcuno potrebbe essere addirittura in dubbio tra due storie; meglio lasciarsi andare alle emozioni vere, perchè bisogna ritrovare molta tranquillità interiore; certezze dalla primavera in poi.