X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le stelle di lunedì 7 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Astri Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox, 7 gennaio: previsioni segni di Terra

Come inizierà la seconda settimana di gennaio? Scopriamo con l’oroscopo domani di Paolo Fox e le previsioni dei segni di Terra.

Toro: non devono più avere a che fare con Giove in opposizione, ma a marzo avranno a che fare con un nuovo periodo di rivoluzione. In amore devono valutare diverse cose.

Vergine: il consiglio di Paolo Fox è quello di soffermarsi più sull’insieme piuttosto che sui particolari. Chi farà proposte riceverà delle conferme.

Capricorno: inizieranno una settimana un po’ sottotono dove nel weekend saranno chiamati e fare una revisione sentimentale. Pensano un po’ troppo alla sfera professionale.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni dei segni di Fuoco

Si continua con l’oroscopo di domani, lunedì 7 gennaio con le previsioni di Paolo Fox per i segni di Fuoco ricordano l’oroscopo del giorno della Befana svelato per l’appunto oggi.

Ariete: al top della classifica di Paolo Fox, questa settimana saranno molto forti e partiranno alla grande con le stelle favorevoli. Arriveranno delle conferme molto presto.

Leone: sono i dominatori dello zodiaco e avranno un 2019 splendido. Nel weekend vivranno delle grandi passioni.

Sagittario: più lo si lascia libero e più lo si ritrova dentro casa, dice l’astrologo per eccellenza. Da domani inizieranno a fare delle cose nuove.

Previsioni segni di Acqua: oroscopo Paolo Fox di domani, 7 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox dal 7 al 13 gennaio è stato svelato come di consueto a Mezzogiorno in Famiglia: ma domani come si comporteranno le stelle per quanto riguarda i segni di Acqua? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani segno per segno.

Cancro: sono ancora indecisi dal punto di vista sentimentale. Entro la fine del mese dovranno compiere una scelta. Il 2019 li metterà a dura prova.

Scorpione: sarà una settimana piuttosto positiva, ma attenzione alla giornata di martedì. Ci sarà un bel recupero da mercoledì in poi.

Pesci: al momento sono pieni di dubbi e di tensioni. Grazie a Saturno la sfera professionale è protetta.

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, 7 gennaio: previsioni dei segni di Aria

Infine i segni di Aria analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani senza dimenticare le previsioni settimanali del lavoro e soprattutto l’oroscopo Branko della settimana prossima , uno dei numerosi colleghi di Paolo Fox.

Gemelli: ci sono dei contenziosi ancora aperti e dal punto di vista contrattuale vi sono ancora delle nebbie. Ben protetto il resto del cielo.

Bilancia: persisterà anche domani la condizione di disagio per ciò che concerne l’ambiente lavorativo. E’ una settimana che regala novità.

Acquario: il lavoro procederà decisamente meglio rispetto al mese di dicembre. Meglio seguire le proprie idee originali piuttosto che seguire gli altri come pecore.