X


Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5: previsioni 26-27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Ada Alberti: l’oroscopo del weekend a Pomeriggio Cinque

Nuovo appuntamento con l’oroscopo a Pomeriggio Cinque. Ada Alberti è tornata nel programma condotto da Barbara d’Urso per chiudere la settimana all’insegna delle stelle. La conduttrice partenopea infatti annuncia ogni venerdì, intorno alle 18.30, le previsioni zodiacali del fine settimana di Ada Alberti. L’astrologa oggi, ha chiuso la seconda parte di Pomeriggio 5 dedicata ad argomenti leggeri di gossip e spettacolo, e ha parlato dell’oroscopo del 26 e 27 gennaio assegnando una serie di voti ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. Il volto di Canale5 ha suggerito quali sono i segni che potranno agire questo weekend, favoriti dalle stelle, e chi invece dovrà essere più prudente. Anche lunedì scorso la nota astrologa è stata protagonista su Canale 5 con l’oroscopo della settimana svelato nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Pomeriggio Cinque: l’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana

L’oroscopo di Ada Alberti del fine settimana a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che non dovrà essere aggressivo e potrà aprirsi agli altri. Voto 8 meno. Il Toro sarà preso dal lavoro, il consiglio dell’astrologa è stato di concentrarsi. Voto 7. Il segno dei Gemelli nel fine settimana dovrà chiarire con il partner o con qualche collaboratore. Voto 6.5. Il Cancro sarà favorito sul lavoro ma dovrà fare attenzione alle finanze. Voto 7. Domenica sarà una giornata fortunata per il Leone che potrà puntare sulle relazioni interpersonali. Voto 8. Per quanto riguarda il segno della Vergine Ada Alberti ha affermato che sarà molto impegnato questo weekend, ma arriveranno risultati. Voto 6.

Oroscopo di Ada Alberti del weekend: le previsioni segno per segno

Le previsioni zodiacali di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque del weekend sono proseguite con il segno della Bilancia che vedrà migliorare la sua situazione generale anche se sarà un po’ giù di morale. Voto 7 più. Dovrà fare attenzione alle finanze lo Scorpione, voto 6.5, mentre il Sagittario vivrà una splendida domenica e potrà puntare sull’amore. Voto 10. Il Capricorno dovrà sistemare qualcosa nel lavoro. Voto 7 meno. Ada Alberti ha affermato che l’Acquario potrà puntare sui viaggi e gli spostamenti. Voto 9.5. Infine i Pesci dovranno prestare attenzione alla sfera economica. In ambito sentimentale invece domenica sarà una giornata decisamente propizia. Voto 8 meno meno. Qui è disponibile anche l’oroscopo settimanale di lunedì scorso svelato da Ada Alberti a Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi.