X


Oroscopo settimana 21-27 gennaio: previsioni Ada Alberti a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo della settimana: le previsioni di Ada Alberti a Mattino Cinque dal 21 al 27 gennaio

Come ogni lunedì, anche oggi non è mancato l’appuntamento con le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti a Mattino 5, dove la regina delle stelle è intervenuta, come da tradizione, nell’ultimo segmento del programma, ospite di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, per rendere nota appunto la situazione degli astri dei prossimi giorni. Svelando dunque le sue previsioni dell’oroscopo della nuova settimana (da oggi, lunedì 21, a domenica 27 gennaio 2019) Ada Alberti a Mattino Cinque ha parlato dello zodiaco di tutti i 12 segni, svelando indicazioni su amore, lavoro, fortuna, denaro, salute ecc. che noi riportiamo brevemente di seguito.

Previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti: lo zodiaco di tutti i segni a Mattino 5

Prima di rivelare le previsioni astrologiche dell’oroscopo settimanale di Ada Alberti, con lo zodiaco dal 21 al 27 gennaio, ricordiamo che l’astrologa qualche giorno fa è intervenuta anche a Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso, per rivelare invece il suo oroscopo del weekend. Di seguito le previsioni di oggi, per tutta la nuova settimana, rivelate su Canale 5 poco prima delle 11.00.

ARIETE: progetti e soddisfazioni in arrivo; in amore incontri e qualcosa da chiarire con il partner.

TORO: c’è un po’ di ansia tra oggi e domani; qualcuno è consapevole che la propria vita è cambiata, ma deve organizzarsi di conseguenza; giornata favorita giovedì.

GEMELLI: farsi avanti e telefonare ad una persona amica che può essere d’aiuto nel lavoro.

CANCRO: ci sono compromessi da accettare sul lavoro; forse non si è soddisfatti adesso, ma qualcosa si deve accettare; prudenza!

LEONE: l’eclissi totale di Luna può far emergere nel lavoro e portare soddisfazioni anche in campo sentimentale; favorito il lavoro artistico e creativo.

VERGINE: qualche insoddisfazione nel campo privato; bisogna prendere qualche decisione e capire cosa lasciare e cosa prendere.

BILANCIA: favorite le pubbliche relazioni, quindi meglio uscire e divertirsi; in amore il rapporto con il partner migliorerà; chi è single deve uscire, perchè sono in arrivo degli incontri.

SCORPIONE: lavoro in prima linea, cercare di dare il massimo e superare un test.

SAGITTARIO: ottimo segno, straordinario adesso; chi vuole ottenere un incarico deve farsi avanti! Bene anche l’amore.

CAPRICORNO: attenzione perchè ci sono questioni finanziarie da mettere a posto.

ACQUARIO: segno straordinario, sempre in crescita anche per quanto riguarda l’amore; ci sono nuove collaborazioni di lavoro in arrivo.

PESCI: cercare di dare il massimo nel lavoro, ma capire anche quale direzione prendere; occhio anche all’amore!