X


Oroscopo Ada Alberti a Pomeriggio 5: previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Ada Alberti: oroscopo del 19 e 20 gennaio 2019 a Pomeriggio Cinque

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque. L’astrologa Mediaset, ospite dell’ultima parte del programma di Barbara d’Urso, ha svelato le previsioni del weekend del 19-20 gennaio 2019. La conduttrice partenopea, come sempre ogni venerdì, ha dato spazio alle stelle e ad Alberti per ascoltare tutti i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. L’astrologa è stata protagonista anche lunedì scorso a Mattino 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Oggi il volto di Canale5 ha offerto i suoi suggerimenti a Pomeriggio Cinque. Ada Alberti ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, consigliando come comportarsi nel weekend in base all’oroscopo. Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha chiuso il rotocalco dell’ammiraglia Mediaset che dedica in genere la seconda parte di trasmissione ad argomenti di spettacolo e gossip, dopo gli approfondimenti di attualità e cronaca.

Pomeriggio Cinque: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è iniziato con il segno dell’Ariete che potrebbe avere qualche problema in casa. Voto 9 meno meno. Bene il segno del Toro che accuserà però un po’ di tensione sul lavoro e dovrà curare la salute. Voto 8. Per quanto riguarda i Gemelli Ada Alberti ha affermato che dovranno puntare sulle amicizie questo weekend. Voto 6.5. Il Cancro dovrà fare attenzione nella professione e evitare scontri, voto 8 meno meno, mentre il Leone avrà un oroscopo positivo. Il segno potrà emergere, bene anche l’amore, mentre nelle amicizie bisognerà fare pulizie. Voto 9.5. La Vergine potrebbe avere qualcosa da risolvere in casa. Il consiglio dell’astrologa di Canale5 è stato di puntare sul dialogo. Voto 6 più.

Oroscopo del 19 e 20 gennaio di Ada Alberti: le stelle a Pomeriggio 5

L’oroscopo del 19 e 20 gennaio di Ada Alberti a Pomeriggio 5 con le previsioni del fine settimana è proseguito con la Bilancia che potrebbe vivere tensioni sul lavoro. Il consiglio dell’astrologa è stato di fare attenzione in amore. Voto 6 più. Il weekend per lo Scorpione potrebbe portare uscite di denaro ma ci saranno anche incassi. Voto 7. Il Sagittario sarà favorito dalle stelle, bene l’amore, mentre a livello economico bisognerà limitare le spese. Voto 9. Il Capricorno dovrà curare la salute e fare attenzione in casa. Voto 6. L’Acquario sarà favorito dalle stelle, bene le collaborazioni di lavoro. Voto 8 più. Infine il segno dei Pesci avrà un weekend da 7 con una bella novità in arrivo. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 di lunedì scorso.