X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: le previsioni a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Mattino 5: oroscopo della settimana di Ada Alberti

L’oroscopo è stato protagonista anche oggi a Mattino 5. Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso l’appuntamento del lunedì del rotocalco dell’ammiraglia Mediaset con le previsioni sempre attente di Ada Alberti. L’astrologa di Canale5 ha svelato l’oroscopo settimanale segno per segno, parlando nel dettaglio della sfera affettiva e lavorativa. Il volto dell’ammiraglia Mediaset ha svelato cosa prevedono gli astri per la settimana in corso dal 14 al 18 gennaio. Venerdì prossimo Ada Alberti tornerà con l’oroscopo a Pomeriggio Cinque, parlando del weekend e di quello che prevedono gli astri per il prossimo fine settimana. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono stati al centro delle previsioni di Ada Alberti oggi. Come ogni lunedì, la nota astrologa ha svelato le notizie belle dalle stelle, offrendo consigli e suggerimenti, sempre utili, per i dodici segni dello zodiaco.

Oroscopo settimanale: a Mattino Cinque le previsioni di Ada Alberti

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che avrà una giornata fortunata venerdì. Favoriti i viaggi e gli incontri. Il Toro potrà vedere la realizzazione di progetti importanti che potranno cambiare la vita. Mercoledì sarà una giornata buona. Ada Alberti ha consigliato ai Gemelli di fare attenzione al lavoro e non osare troppo. Il segno del Cancro potrà puntare su un cambio look e nella professione. L’astrologa ha consigliato di fare attenzione mercoledì. Bene l’oroscopo per il Leone che sarà favorito in amore e sul lavoro, mentre la Vergine inizierà la settimana con un po’ di ansia. Il segno dovrà evitare tensioni in casa, spese eccessive e fare attenzione alle questioni legali.

Ada Alberti oroscopo settimanale: cosa succederà ai segni dello zodiaco

Ada Alberti ha riportato l’oroscopo della settimana oggi a Mattino 5. Le previsioni della nota astrologa di Canale5 cono proseguite con il segno della Bilancia che dovrà risolvere qualche questione sul lavoro e potrebbe vivere tensioni nel privato. Lo Scorpione potrà realizzare nuovi progetti e per il segno potrebbero esserci delle entrate di denaro questa settimana. Il Sagittario potrà emergere sul lavoro e rinnovare la propria immagine. Ada Alberti ha affermato che il Capricorno dovrà fare attenzione alle questioni riguardanti la casa e la famiglia che potrebbero creare tensioni, mentre l’Acquario potrà agire sul lavoro. Infine i Pesci, secondo l’astrologa di Canale5, dovranno impegnarsi molto in campo professionale per vedere risultati. Anche venerdì scorso l’astrologa è stata protagonista su Canale5. Ada Alberti ha svelato infatti l’oroscopo del weekend a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.