X


Oroscopo di Branko: previsioni del primo weekend di febbraio 2019

Scritto da , il gennaio 31, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Branko, oroscopo fine settimana: previsioni zodiacali di sabato 2 e domenica 3 febbraio

Manca ormai poco all’inizio del nuovo mese, perciò sveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del primo fine settimana di febbraio, con informazioni tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, che il re delle stelle ha pubblicato qualche tempo fa. Nel libro sono presenti ovviamente le previsioni dello zodiaco di Branko di tutto il 2019: noi in questo articolo riportiamo solo piccoli stralci relativi appunto all’oroscopo del weekend di sabato 2 e domenica 3 febbraio 2019.
Il primo fine settimana di febbraio, per l’oroscopo di Branko precederà per l’Ariete un lunedì nel quale potrebbe nascere una simpatia o un’intesa preziosa con qualcuno, mentre da domenica 3 Venere si sposterà in posizione felice per coloro che sono del Toro, dunque secondo l’astrologo il mese migliorerà velocemente.

Oroscopo weekend prossimo di Branko: le previsioni astrologiche del 2 e del 3 febbraio

Sempre dal libro di Branko, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del fine settimana prossimo (2-3 febbraio 2019) annunciano che la prima domenica del nuovo mese precederà una giornata (lunedì 4) in cui Venere ai nati Gemelli porterà le risposte desiderate relative a trattative che si sono svolte a gennaio. Dopo il primo weekend del mese per i nati Cancro, invece, il pianeta Venere diventerà un po’ freddo. Domenica sera tale pianeta passerà in Capricorno (segno che vede già importati presenze stellari): questo sarà un transito degno di nota anche per i nati sotto il segno del Leone secondo Branko, del quale le previsioni dell’oroscopo della settimana in corso le abbiamo invece svelate qualche giorno fa. Per la Vergine domenica Venere raggiungerà il punto più sensibile del cielo per il cuore e scioglierà qualsiasi dubbio, facendo sentire amati i nati sotto questo segno.

Branko, zodiaco fine settimana 2 – 3 febbraio: previsioni dell’oroscopo del weekend

Infine, le previsioni astrologiche di Branko dell’oroscopo del prossimo fine settimana, parlano di un cielo simpatico e stimolante per la Bilancia per tutto il mese di febbraio, nonostante domenica 3 Venere passerà in Capricorno; per la Bilancia dopo il weekend ci sarà una giornata tra le migliori del mese, che sarà quella di lunedì 4. Dopo il fine settimana, inoltre, la Luna Nuova creerà problemi con l’abitazione e contrasti in famiglia allo Scorpione (sempre il 4), mentre sia nel weekend in arrivo che nei giorni successivi (tutti quelli della prima decade di febbraio 2019) il Sagittario farà bene a dedicarsi alla firma di contratti e accordi. L’Acquario vedrà l’inizio del suo anno zodiacale proprio dopo il prossimo weekend, appunto lunedì, con la Luna Nuova, mentre Venere diventerà socievole e aiuterà a farsi strada ai nati Pesci nella giornata di domenica 3 (QUI le previsioni di febbraio complete dell’oroscopo di Branko).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *