X


Oroscopo Branko febbraio 2019: le previsioni zodiacali complete

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo febbraio

Branko, oroscopo di febbraio: le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali

A pochissimi giorni dall’arrivo del mese di febbraio 2019, riveliamo alcune delle previsioni dell’oroscopo di Branko, tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, che il re delle stelle ha pubblicato qualche tempo fa, nel quale sono contenute ovviamente le sue previsioni dell’oroscopo di febbraio e di tutti gli altri mesi del 2019 (noi riportiamo in questo articolo, naturalmente, solo piccole indicazioni relative allo zodiaco del mese prossimo).
Bel mese febbraio 2019: le previsioni di Branko del segno zodiacale dell’Ariete spiegano però che nelle prime due settimane bisognerà tenere a freno la voglia di battagliare con autorità e superiori: nella seconda parte del mese, invece, sarà necessario farsi furbi, sempre in ambito professionale. Buona situazione per le relazioni di lunga data a febbraio, per coloro che appartengono al segno del Toro: in particolare, si prevede un San Valentino molto passionale!

Branko di febbraio: le previsioni dell’oroscopo del mese prossimo, segno per segno

Per quanto riguarda invece le previsioni di Branko dell’oroscopo di febbraio 2019 relative al segno dei Gemelli, apprendiamo sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che ci sarà la possibilità di chiudere le trattative svoltesi in gennaio riguardanti il patrimonio familiare o finanziamenti richiesti. Il mese di febbraio vedrà il Cancro alle prese con un miglioramento dell’armonia nel gruppo di lavoro, che avverrà però solo dalla metà del mese in poi, quando si avvertirà maggior energia e affiatamento. L’amore per il Leone sarà brillante solo all’inizio del nuovo mese, come abbiamo già accennato anche con le anticipazioni delle previsioni di febbraio di Branko, delle quali abbiamo parlato qualche giorno fa con un altro articolo. Febbraio 2019, inoltre, inizierà con una bella Luna gentile per la vita affettiva dei nati Vergine.

Zodiaco di Branko, febbraio 2019: previsioni dell’oroscopo del mese prossimo per ciascun segno zodiacale

Passando invece ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni degli astri di Branko di febbraio, parlano di un oroscopo che raccomanda cautela alla guida e alla forma fisica in generale, nei primi tre sabati, per coloro che sono della Bilancia, mentre lo Scorpione avrà stelle abbastanza positive, con una Venere gentile e affettuosa la sera di domenica 3. Anche il Sagittario avrà stelle positive a febbraio, buone per l’attività, ma anche molto concrete e solide. Il Capricorno avrà Mercurio buono per tutto il mese, in particolar modo dopo domenica 10, mentre per l’Acquario arriverà l’amore, almeno fino alla festa di San Valentino. Infine Branko, del quale abbiamo già rivelato anche le previsioni dell’oroscopo settimanale dal 28 gennaio all’1 febbraio, ai Pesci raccomanda di non essere pigri.