X


Oroscopo Branko settimana: previsioni dal 28 gennaio all’1 febbraio

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Branko della settimana: previsioni dell’oroscopo da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio

E’ ormai dietro l’angolo l’ultima settimana di gennaio 2019, del cui oroscopo parliamo in questo articolo, svelando le previsioni dello zodiaco di Branko dal 28 gennaio al 1° febbraio, tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, contenente la situazione degli astri di tutto l’anno. Noi ci limitiamo a riportare, ovviamente, solo alcune indicazioni generali relative ai prossimi giorni, per ciascun segno zodiacale.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko per i nati Ariete parlano di un Sole amico e di un Mercurio che cessa le ostilità già dal 24: in generale in questo mese di gennaio ci sono grandi chances di vincere in amore. Sulla fine di questo primo mese del 2019 Branko per i nati Toro parla di salute, dicendo che le vie respiratorie possono apparire un po’ delicate.

Oroscopo settimanale: le previsioni zodiacali di fine gennaio 2019 di Branko

Passando poi agli altri 10 segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Branko della settimana prossima parlano di giornate che arrivano dopo un weeekend molto piacevole per i Gemelli, mentre sul Cancro il re delle stelle non ha svelato previsioni specifiche per gli ultimi giorni di gennaio: in generale, però, su questo mese ha consigliato di essere cauti alla guida e nel praticare sport. Il Leone passerà bene l’ultima settimana di gennaio, perchè secondo Branko chiuderà il mese in bellezza, con una Luna decisamente ottimista e innamorata, mentre a fine gennaio ci sarà una delle date più promettenti per gli incontri per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine: trattasi di lunedì 28. Per la Bilancia Venere sarà favorevole per i nuovi incontri in alcune giornate di fine gennaio, precisamente sabato 26 e mercoledì 30, mentre domenica 27 l’astrologo suggerisce cautela allo Scorpione, a causa di un cambio di luna faticoso, come abbiamo già detto anche con le sue previsioni del weekend.

Previsioni Oroscopo di Branko ultima settimana di gennaio, per tutti i segni zodiacali

Sugli ultimi segni, le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale (28 gennaio – 1 febbraio) parlano di giornate di grande passionalità per il Sagittario, al quale sarà difficile resistere il 30 e il 31, mentre il Capricorno avrà anche a fine mese giornate interessanti per il commercio, gli investimenti e le compravendite. Per l’Acquario giornata complessa, quella di domenica 27, per la professione: dunque l’astrologo consiglia di riposarsi un po’. Infine, per i Pesci si chiude un mese in cui Venere è stata favorevole, in amore, solo per coloro che sono stati alla ricerca di avventure.