X


Oroscopo domani, 20 gennaio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo domani di Paolo Fox, 20 gennaio: previsioni dei segni di Fuoco

Quali astri saranno dalla parte dei segni di Fuoco? Scopriamolo con l’oroscopo domani di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

ARIETE: il lavoro e l’amore subiranno un rinvigorimento generale grazie al transito del Sole. In famiglia il clima si rasserenerà garantendo loro un weekend piacevole.

LEONE: il consiglio dell’astrologo è quello di concentrarsi di più sul lavoro perché hanno tutte le carte in regola per farcela. In amore vi sono ancora delle criticità da risolvere al più presto.

SAGITTARIO: non sarà un sabato brillante. Il lavoro non andrà a gonfie vele, ma in amore potrebbero arrivare delle soddisfazioni.

Paolo Fox, previsioni segni di Acqua: l’oroscopo di domani

Dopo aver svelato l’oroscopo di oggi, Paolo Fox con l’oroscopo di domani ha analizzato anche i segni di Acqua, dando delle piccole indicazioni per ciò che concerne fortuna, lavoro e amore.

CANCRO: sarà una giornata di recupero grazie al transito positivo dei pianeti. In amore continueranno ad avere dei dubbi fino a quando non prenderanno una decisione definitiva.

SCORPIONE: sarà una domenica molto interessante grazie alla Luna in ottimo aspetto. Potrebbero esserci delle tensioni in famiglia.

PESCI: il consiglio è quello di ritrovare un po’ di tranquillità interiore. L’amore subirà un lieve calo.

Previsioni segni di Terra: oroscopo Paolo Fox di domani, 20 gennaio

E i segni di Terra potranno contare su una domenica a cinque stelle sempre secondo le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo, senza dimenticare che anche la sua collega Ada Alberti con l’oroscopo del weekend ha dato alcune indicazioni ai dodici segni zodiacali.

TORO: potranno fare delle ottime conoscenze grazie alla fortuna negli incontri. La serenità avrà il via libera dalle stelle.

VERGINE: l’amore donerà loro del benessere insperato. Buone possibilità per ciò che concerne la sfera professionale.

CAPRICORNO: domani è meglio non accumulare tensioni su tensioni. Meglio riposarsi e aspettare giorni migliori.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, previsioni 20 gennaio dei segni di Aria

Infine i segni di Aria analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox che tornerà domani a Mezzogiorno in Famiglia per svelare le previsioni della settimana prossima.

GEMELLI: sarà una giornata particolarmente interessante grazie a un buon recupero in corso. La creatività sarà premiata.

BILANCIA: una domenica che promette bene nonostante un piccolo calo psicofisico.

ACQUARIO: sarà una giornata forte e ricca di vitalità. Ne devono approfittare.