X


Oroscopo oggi, 19 gennaio: le previsioni di Paolo Fox del giorno

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox oroscopo: previsioni astrologiche di oggi, sabato 19 gennaio, segno per segno

Come ogni sabato, sveliamo anche oggi, 19 gennaio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno. Le indicazioni che riportiamo in questo articolo sono tratte dalle previsioni generali su tutti i giorni compresi tra oggi e venerdì prossimo, pubblicate da Paolo Fox sull’ultimo numero di DiPiùTv (noi riportiamo ovviamente solo informazioni relative all’oroscopo di oggi e del weekend in generale).
I single nati sotto il segno dell’Ariete nella giornata di oggi, 19 gennaio, devono fare i conti con qualche momento di impazienza; nella vita di coppia dei nati sotto questo segno, inoltre, possibili polemiche in arrivo sia oggi che domani. Nel settore del lavoro i nati Toro non devono dar retta, da oggi fino a venerdì 25, a chi vuole solo perdere tempo!

Oroscopo di Paolo Fox, 19 gennaio 2019: le previsioni dello zodiaco di oggi per tutti i segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Paolo Fox relative all’oroscopo del giorno, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, scopriamo che le giornate di oggi e domani sono dalla parte dei single del Cancro, mentre nella vita di coppia dei Gemelli restano incomprensioni nella settimana che si apre oggi, per ragioni di soldi. Se il Leone ha un progetto lavorativo in mente, da oggi per tutta la nuova settimana può fare le sue richieste mentre, sempre restando in tema di lavoro, in queste giornate i progetti professionali della Vergine non devono essere ostacolati dalla diffidenza dice Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi e del fine settimana in generale abbiamo già anticipato alcune indicazioni qualche giorno fa.

Zodiaco Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo di oggi, 19 gennaio 2019, di ogni segno zodiacale

Per quanto riguarda invece gli altri 6 segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 19 gennaio, rivelano che la giornata odierna precede una domenica un po’ confusa nella vita di coppia della Bilancia, mentre le giornate della fine della settimana sono migliori in ambito amoroso per lo Scorpione. Il Sagittario in questi giorni potrebbe sentirsi attratto da una persona che non si capisce bene da che parte stia, mentre nella vita di coppia del Capricorno ora è tempo di amori ritrovati e di piccoli perdoni. Infine possibili contrasti domani e dopodomani nella vita amorosa dell’Acquario, mentre arrabbiarsi è inutile, dice Fox per i Pesci (dell’oroscopo di Paolo di oggi abbiamo anticipato le previsioni già ieri con un altro articolo).