X


Oroscopo domani, 24 gennaio: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo segni di Fuoco, 24 gennaio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Il quadro astrologico dei dodici segni zodiacali è offerto da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 24 gennaio partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: può contare su molti pianeti favorevoli, da Marte a Venere passando per Mercurio. C’è un buon recupero dopo settimane non facili. Entro la fine del mese riceveranno una bella risposta.

LEONE: la Luna aiuta nei viaggi e negli spostamenti. Queste sono giornate utili per parlare di sentimenti. Hanno grande capacità di azione.

SAGITTARIO: è un oroscopo difficile da gestire per via del fuoco che sentono dentro. Il consiglio dell’astrologo è quello di focalizzarsi su una storia d’amore duratura lasciando da parte le tentazioni peccaminose.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le previsioni dei segni di Acqua

Si continua con i segni di Acqua secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani (l’oroscopo del giorno lo ha svelato come sempre durante I Fatt Vostri.

CANCRO: le tensioni sul lavoro si potranno superare grazie al transito positivo del pianeta Mercurio. Peccato che la Luna li renda nervosi soprattutto nella giornata di domani.

SCORPIONE: avranno delle belle idee da sfruttare nella giornata di domani. Domenica passeranno una giornata all’insegna della positività.

PESCI: saranno caratterizzati da uno stato di agitazione fino a febbraio. Evidentemente ci sono ancora dei contenziosi aperti e dei rapporti da chiudere.

Previsioni domani di Paolo Fox, 24 gennaio: l’oroscopo dei segni di Terra

E come vivranno il domani i segni di Terra? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, giovedì 24 gennaio.

TORO: necessitano di conferme in amore e potrebber riceverle visto il transito positivo del pianeta Venere. Attenzione al nervosismo in famiglia.

VERGINE: il fine settimana conforterà, mentre la giornata di domani non brillerà di certo. Entro domenica ci sarà un buon recupero.

CAPRICORNO: non devono perdere il controllo per ciò che concerne il denaro; non è il momento di spendere. Ci saranno delle polemiche e dovranno difendersi dalle critiche.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio: previsioni domani dei segni di Aria

Infine i segni di Aria secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani; l’astrologo tornerà domani dopo mezzogiorno a I Fatti Vostri con le previsioni del giorno, ma nel frattempo ha svelato in anticipo le previsioni di febbraio segno per segno.

GEMELLI: Mercurio inizia un transito positivo. Peccato che in amore ci sia ancora molta confusione. Il consiglio è quello di prestare cautela sia sul lavoro sia in amore.

BILANCIA: vi sono ancora delle tensioni sul lavoro. Entro sabato sarà possibile recuperare dei rapporti chiusi troppo frettolosamente.

ACQUARIO: Mercurio aiuta a recuperare fiducia nelle proprie capacità. Se in una relazione sono ricambiati sono felici, se no decidono di chiudere e di guardarsi altrove.