X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni martedì 15 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Zodiaco

Paolo Fox, oroscopo di domani secondo Paolo Fox: previsioni segno per segno

Come proseguirà la settimana secondo il quadro astrologico presentato da Paolo Fox? Scopriamolo con l’oroscopo di domani segno per segno (tratto in parte dalla sua app) partendo dai primi tre.

ARIETE: potrebbero trovarsi in una situazione di disagio che si protrarrà fino a sera. Avranno a che fare con alcune criticità a livello sentimentale. Entro fine mese avranno delle belle condizioni planetarie.

TORO: potranno contare sulla benevolenza dei pianeti che bacerà ogni settore, da quello del lavoro passando per l’amore fino alla fortuna. Grande complicità con il partner.

GEMELLI: i nati sotto questo segno saranno chiamati a rimboccarsi le maniche e lavorare per costruirsi un futuro migliore. Attenzione alle polemiche che potrebbero trasformarsi in veri e propri litigi.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 15 gennaio: previsioni dello zodiaco

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox di domani con i successivi tre segni dello zodiaco; anche oggi l’oroscopo di Paolo Fox è stato svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

CANCRO: domani sarà una giornata non troppo brillante visto che alcuni pianeti saranno dissonanti. Giove protegge, ma non troppo. In questo momento preferiscono delegare.

LEONE: anche se sono coloro che domineranno lo zodiaco per tutto il 2019, domani accuseranno un po’ il colpo e risulteranno insoddisfatti agli occhi degli occhi. In amore è meglio riflettere prima di agire.

VERGINE: la Luna dissonante renderà la giornata di domani piuttosto nervosa. Il settore professionale non brillerà, così come l’amore.

Previsioni domani oroscopo di Paolo Fox, martedì 15 gennaio

Quali saranno i pianeti dissonanti? E quali segni avranno più fortuna negli incontri? Scopriamolo con l’oroscopo domani di Paolo Fox con le previsioni del 15 gennaio ricordando che, chi è curioso di sapere qualcosa di più, può sempre consultare le previsioni della settimana svelate a Mezzogiorno in Famiglia.

BILANCIA: l’ambiente di lavoro è sempre più tossico, ma da fine febbraio in poi avranno modo di cambiare aria. A livello sentimentale proveranno un po’ di agitazione.

SCORPIONE: sul lavoro e in amore vivranno una giornata all’insegna del sorriso anche se non mancherà qualche ombra. Fortuna negli incontri.

SAGITTARIO: avranno a che fare con alcune situazioni disagevoli che richiederanno più tempo del previsto. Si avviano verso un periodo impegnativo dal punto di vista professionale.

L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di domani, 15 gennaio

Infine gli ultimi segno dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.

CAPRICORNO: in famiglia devono essere più disponibili e delegare compiti agli altri. Le amicizie vanno portate avanti.

ACQUARIO: domani subiranno nuovamente un calo fisico. Il lavoro pressa ogni giorno di più facendo loro desiderare un weekend interamente dedicato al riposo.

PESCI: molte situazioni saranno superare già all’inizio di febbraio. Sono in arrivo dei nuovi progetti lavorativi.