X


Oroscopo domani, Paolo Fox: le previsioni del 13 gennaio 2019

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo Soliti Ignoti

Oroscopo Paolo Fox 13 gennaio: le previsioni di domani per tutti i 12 segni zodiacali

Aspettando il tradizionale appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia nel quale Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo settimanale appassionerà, anche stavolta, tutti gli amanti dello zodiaco, riveliamo alcune anticipazioni sulle sue previsioni astrologiche dell’oroscopo di domani, domenica 13 gennaio 2019, tratte dal numero di DiPiùTv uscito alcuni giorni fa, ma anche dal numero speciale uscito alla fine di novembre, dedicato alle previsioni di tutto l’anno.
Dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 13 gennaio, tratte dalle fonti appena citate, sappiamo che stelle molto intriganti attendono i nati sotto il segno dell’Ariete, per quanto riguarda l’amore. I single del Toro nei prossimi giorni, invece, non sono più chiusi in loro stessi. Chi è dei Gemelli, se deve fare una scelta nel campo del lavoro secondo Fox deve muoversi nelle prossime giornate, mentre domenica 13 il Cancro avvertirà un po’ di stanchezza legata alla professione.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni segno per segno di domani, domenica 13 gennaio 2019

Sempre restando nell’ambito delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 13 gennaio, relative allo zodiaco del Cancro, sappiamo che per i single in questo weekend è previsto un grande recupero, mentre la giornata di domenica sarà positiva per coloro che sono del Leone e non hanno attualmente una storia d’amore. Per i single della Vergine nella settimana entrante le tensioni si faranno sentire, mentre nella vita di coppia si raccomanda prudenza il 13 gennaio se si è della Bilancia, secondo quanto svelato da Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo invece parlato stamattina. Lo Scorpione adesso deve approfittare dell’energia di Saturno in campo lavorativo, mentre arriva una settimana di grandi vantaggi nella vita sentimentale per coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 13 gennaio 2019: lo zodiaco del giorno

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo di domani (13 gennaio) di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, sempre dall’ultimo numero di DiPiùTv apprendiamo che questa domenica precede un inizio di settimana caratterizzato da giornate un po’ pesanti se si è del Capricorno, mentre l’Acquario è meglio faccia attenzione con il denaro nei prossimi giorni. Novità in arrivo per i Pesci in questa settimana, secondo appunto le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, che sveliamo oggi dopo aver già accennato, ieri, alcune anticipazioni sulla situazione astrologica di questo weekend, della quale il re delle stelle ha parlato durante la diretta de I Fatti Vostri.