X


Oroscopo fine settimana Paolo Fox: anticipazioni previsioni weekend

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo Domani

Paolo Fox oroscopo: le previsioni del fine settimana prossimo, 19 e 20 gennaio 2019

Anche oggi, come ogni settimana, riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo (sabato 19 e domenica 20 gennaio), tratte da quelle pubblicate sull’ultimo numero di DiPiùTv, dove sono disponibili in modo dettagliato e approfondito per tutte le giornate della nuova settimana (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo del fine settimana).
Possibili polemiche in arrivo nel weekend nella vita di coppia dei nati Ariete, mentre nel lavoro a partire dai prossimi giorni Saturno sarà favorevole per tutti i nati sotto il segno zodiacale del Toro. Weekend, quello in arrivo, che precede una settimana in cui restano incomprensioni nella vita amorosa dei Gemelli mentre il fine settimana del 19 e del 20 gennaio precederà un lunedì nel quale per il Cancro potrebbe arrivare un accordo di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni astrologiche dello zodiaco del fine settimana (19-20 gennaio)

Passando successivamente alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend dei segni zodiacali rimanenti, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che il prossimo fine settimana precederà un lunedì dal quale la Luna sarà nel segno del Leone. Stanchezza nella vita di coppia dei nati Vergine nei prossimi giorni, mentre la Bilancia nel weekend, soprattutto domenica 20, avrà una situazione un po’ confusa nella vita amorosa. Possibili discussioni per lo Scorpione in amore, ma la fine della settimana sarà migliore dice Paolo Fox, delle cui previsioni dell’oroscopo di oggi (svelate come da tradizione in diretta su Rai2 a I Fatti Vostri a mezzogiorno) abbiamo già parlato stamani in un altro articolo.

Paolo Fox, oroscopo weekend: le previsioni zodiacali di sabato e domenica per tutti i segni

Infine, prendendo in esame le previsioni degli astri di Paolo Fox relative all’oroscopo del fine settimana prossimo, 19 e 20 gennaio 2019, per i segni non ancora menzionati, scopriamo sempre dalla rivista di tv citata nel primo paragrafo che nel settore del lavoro molti Sagittario nelle giornate in arrivo potranno ottenere un buon incarico, mentre Venere si prepara ad iniziare il transito nel segno del Capricorno. Qualche contrasto nella vita di coppia resterà attivo nella seconda parte del weekend, quindi nella giornata di domenica 20 gennaio, per i nati Acquario, mentre nel lavoro nei giorni in arrivo i Pesci devono valutare con attenzione le nuove proposte.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo del prossimo fine settimana, rivelate da Paolo Fox su DiPiùTv (QUI il suo oroscopo di domani).