X


Oroscopo Paolo Fox del 26 gennaio 2019: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni acqua

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi, sabato 26 gennaio 2019

Si è conclusa anche questa settimana e oggi, 26 gennaio, come ogni sabato, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo del giorno non sarà in tv a I Fatti Vostri, ma domani tornerà puntuale in video con la diretta di Mezzogiorno in Famiglia, per rivelare le sue previsioni zodiacali dell’oroscopo di tutta la settimana prossima, tramite la classifica dei segni. Sulle sue previsioni degli astri di oggi, sabato 26 gennaio 2019, sappiamo comunque qualcosina grazie alle indicazioni da lui rese note sull’ultimo numero di DiPiùTv (dove ha parlato dello zodiaco di tutti i giorni compresi tra il 26 gennaio e il 1° febbraio).
La giornata di oggi, ma anche quella di domani, può portare spunti per stare con il proprio partner se si appartiene al segno dell’Ariete, per il quale Fox prevede un bel fine settimana.

Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo di oggi, 26 gennaio, per tutti i segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, dunque di oggi, 26 gennaio, relative al segno del Cancro, sappiamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che i single potrebbero sentirsi un po’ nervosi o arrabbiarsi. Luna nel segno della Bilancia nella giornata odierna: dunque oggi i nati sotto questo segno nella vita di coppia possono ritrovare un po’ di complicità. Sabato, quello di oggi, che precede una domenica nella quale la Luna permetterà inoltre allo Scorpione di avere un confronto costruttivo nella vita sentimentale. Oggi, 26 gennaio, qualche scossone potrebbe tornare in superficie nella vita amorosa del Capricorno: dopo le tensioni e gli scossoni, ben venga quindi una fase di discreta tranquillità dice Paolo Fox, che le previsioni dell’oroscopo di oggi le ha già anticipate ieri.

Zodiaco Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo di oggi e della settimana prossima

In merito ai rimanenti segni zodiacali, Paolo Fox su DiPiùTv non ha svelato indicazioni specifiche per la giornata odierna, ma ha dato informazioni generali sull’oroscopo della prossima settimana, alcune delle quali le riportiamo di seguito. Nella vita di coppia il Toro parte verso nuovi orizzonti e nuovi traguardi. I Gemelli sono invece reduci da un periodo con tante tensioni nella vita lavorativa. I nati sotto il segno del Leone possono fare scelte importanti, nella vita amorosa, che riguardano l’immediato futuro, mentre la Vergine può avere confusione nella vita di coppia a metà settimana. Tempo all’insegna della voglia di amare per il Sagittario, attenzione al denaro se si è dell’Acquario e meglio non prendere decisioni drastiche se si è dei Pesci dice Fox, del cui oroscopo di questo fine settimana abbiamo comunque già parlato in modo più dettagliato nei giorni scorsi.