X


Paolo Fox oroscopo domani, 26 gennaio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Oroscopo segni di Terra, 26 gennaio: le previsioni di Paolo Fox di domani

Per affrontare al meglio il weekend l’oroscopo di Paolo Fox di domani 26 gennaio è proprio quello che ci vuole. Si parte dai segni di Terra con le previsioni dello zodiaco.

TORO: sia in ambito professionale sia in ambito senimentale necessità di grande chiarezza. Ci sarà qualche problema da risolvere; hanno una grande voglia di amare.

VERGINE: la Luna aiuta nei progetti a lunga scadenza. A febbraio ci saranno delle novità che coinvolgeranno le la sfera sentimentale.

CAPRICORNO: a partire da febbraio Venere sarà nel segno dando grande spazio all’amore. La domenica porterà relax. Fortuna nelle amicizie.

Paolo Fox, oroscopo del domani: zodiaco dei segni di Aria

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, sabato 26 gennaio e più precisamente le previsioni dei segni di Aria (a I Fatti Vostri eccezzionalmente per oggi ha dato le stelle ai dodici segni parlando del suo oroscopo del giorno).

GEMELLI: bell’oroscopo per la giornata di domani. I pianeti favoriscono le relazioni e gli incontri con gli altri. Certo, sono ancora un po’ confusi, ma presto le nebbie se ne andranno.

BILANCIA: sia Venere sia la Luna sono in ottimo aspetto. A febbraio le relazioni amorose in bilico subiranno un inevitabile scossone.

ACQUARIO: ci saranno dei miglioramenti in ambito professionale a partire da febbraio. Fortuna negli incontri e relazioni travolgenti in arrivo.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 26 gennaio: previsioni segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, senza dimenticare che è disponibile anche l’oroscopo Branko del weekend.

ARIETE: con Marte nel segno è facile che si ribellino a questa situazione di part-time. Durante gli ultimi giorni del mese arriveranno delle sorprese professionali.

LEONE: inutile dire, ormai, che sono fortissimi. Si innamoreranno facilmente. Avranno alcuni problemi legati alla sfera lavorativa.

SAGITTARIO: potrebbe finalmente arrivare un amore grazie alla convergenza perfetta dei pianeti. Torneranno a essere nuovamente protagonisti.

Previsioni segni di Acqua: oroscopo di Paolo Fox di domani

Infine i segni di Acqua come vivranno il weekend? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 26 gennaio, ricordando che anche Simon and the Stars con il suo ‘Meteo delle Stelle’ ha svelato l’oroscopo del weekend.

CANCRO: domenica sarà una giornata difficile; bisognerà prestare cautela. In amore dovranno compiere delle scelte molto importanti.

SCORPIONE: sul lavoro vivranno delle incertezze. La domenica sarà dalla loro parte grazie al transito positivo della Luna.

PESCI: il consiglio dell’astrologo è quello di recuperare il tempo passato. Chi ha vissuto una crisi in amore vivrà delle giornate difficili a fine mese.