X


Oroscopo Paolo Fox fine settimana prossimo: anticipazioni previsioni

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di fuoco

Paolo Fox: previsioni oroscopo del prossimo weekend, 26-27 gennaio 2019 (anticipazioni)

Il fine settimana è ormai dietro l’angolo e, in attesa dell’appuntamento domenicale con Mezzogiorno in Famiglia, dove Paolo Fox svelerà le previsioni del suo oroscopo con la classifica dei segni di tutta la settimana prossima, riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dello zodiaco del 26 e del 27 gennaio, che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine di DiPiùTv. Sulla rivista sono disponibili ovviamente le previsioni generali per tutti i giorni compresi tra il 26 gennaio e l’1 febbraio: noi ci limitiamo però a riportare solo alcune indicazioni relative, appunto, all’oroscopo del prossimo fine settimana.
Periodo buono, quello in corso, per la vita di coppia dell’Ariete: il weekend può portare spunti per stare insieme.

Anticipazioni Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: le previsioni di sabato e domenica

Per quanto riguarda invece le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend 26-27 gennaio, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo scopriamo che sabato i single del Cancro potrebbero arrabbiarsi e innervosirsi un po’. Su Toro, Gemelli, Leone e Vergine l’astrologo non ha dato indicazioni specifiche relative al weekend, ma in generale sulla prossima settimana ha rivelato che il Toro può fare grandi progetti nella vita di coppia, per i Gemelli torna il buonumore in campo amoroso, il Leone deve impegnarsi nel settore del lavoro e la Vergine deve fare attenzione alle piccole difficoltà in ambito sentimentale. La Bilancia avrà invece la Luna dalla sua parte, come affermato da Fox, del quale oggi abbiamo pubblicato il suo oroscopo del giorno, che ha reso noto a I Fatti Vostri, come sempre in diretta su Rai2 all’ora di pranzo.

Oroscopo di Paolo Fox, weekend 26 e 27 gennaio: previsioni zodiacali del prossimo fine settimana

Passando infine ai rimanenti 5 segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo weekend parlano di una domenica con la Luna nel segno dello Scorpione, che nella vita di coppia permetterà un confronto costruttivo. In campo sentimentale, per il Capricorno, invece, sabato potrebbe tornare a galla qualche piccolo problema. Sugli altri segni l’astrologo ha dato indicazioni generali solo sui giorni della prossima settimana. Nel dettaglio, è previsto un gran recupero nel lavoro per il Sagittario. L’Acquario, sempre nella professione, avrà più voglia di fare, mentre i single dei Pesci desiderano chiudere i rapporti con chi non merita la loro attenzione.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dello zodiaco del fine settimana in arrivo, firmate Paolo Fox, del quale abbiamo già parlato anche dell’oroscopo di domani.