X


Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni mercoledì 9 gennaio

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Previsioni Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo del 9 gennaio: previsioni di domani segni di Acqua

Per conoscere il volere delle stelle e quali pianeti sorrideranno cammin facendo, basta consultare l’oroscopo domani di Paolo Fox con le previsioni del 9 gennaio (tratte in parte dalla sua app) partendo dai segni di Acqua.

CANCRO: Saturno continua a essere una palla al piede non indifferente. Saranno rallentati solo per questo motivo. Dovranno compiere delle scelte così da eliminare una volta per tutte i rami secchi.

SCORPIONE: a partire dai prossimi mesi potranno raggiungere degli importanti obiettivi. Questi non si limiteranno al lavoro, ma riguarderanno anche la vita sentimentale.

PESCI: chi è nato sotto questo segno sarà molto concentrato a pianificare il proprio percorso professionale rischiando, però, di compromettere la sfera affettiva.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, previsioni segni di Terra

Con l’oroscopo di domani l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela le previsioni di mercoledì 9 gennaio dopo aver parlato dell’oroscopo di oggi durante la trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

TORO: chi è nato sotto questo segno non ha ancora finito con le rivoluzioni e i cambiamenti. E’ in attesa di importanti novità che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

VERGINE: cautela in famiglia perché una parola di troppo potrebbe far scaturire una discussione spiacevole. In amore ci vuole calma e sangue freddo.

CAPRICORNO: il consiglio dell’astrologo è quello di non star a sentire i pettegolezzi e di concentrarsi sulle cose che davvero contano nella vita come il lavoro e gli affetti.

Previsioni segni di Aria, 9 gennaio, oroscopo domani di Paolo Fox

E con le previsioni dei segni di Aria si continua con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 9 gennaio. Anche Mauro Perfetti con le previsioni settimanali si è espresso circa il volere delle stelle e dei pianeti; senza dimenticare Ada Alberti con l’oroscopo della settimana svelato a Mattino 5.

GEMELLI: dal punto di vista lavorativo domani si sentiranno spossati e insoddisfatti. Per fortuna, però, non può piovere per sempre e in amore si apriranno nuovi sbocchi.

BILANCIA: tensioni a livello professionale rendono sempre più tossico un ambiente lavorativo. E’ ora di dare una svolta alla vita magari cambiando anche il partner dopo mesi di indecisione.

ACQUARIO: domani giornata all’insegna della positività e del recupero psicofisico. Giove opposto non sarà più una spina nel fianco.

Oroscopo domani di Paolo Fox: le stelle dei segni di Fuoco

Infine i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, ricordando che l’appuntamento con il suo oroscopo quotidiano è fissato, come di consueto, su Rai2 durante I Fatti Vostri.

ARIETE: giornata di riflessione, quella di domani. Reagiranno bene agli imprevisti e alle criticità. Buone notizie sono in arrivo questa settimana.

LEONE: Giove favorevole li renderà ancora più forti, fortunati e determinati nei propri obiettivi professionali e sentimentali.

SAGITTARIO: è pronto per affrontare nuove sfide in campo lavorativo. Non devono sottovalutare l’amore.