X


Oroscopo Paolo Fox domani, 14 gennaio: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8 dicembre Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni zodiacali di lunedì 14 gennaio 2019

Dopo l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia di oggi, nel quale Paolo Fox ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo della settimana entrante, vediamo in modo più specifico come sarà la situazione astrologia della giornata di domani, con l’oroscopo del 14 gennaio di Paolo Fox, tratto dalle previsioni da lui rese note sulle pagine di DiPiùTv, relative a tutti i giorni della nuova settimana (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali riguardanti l’inizio della settimana, in particolar modo lunedì 14).
Ai single dell’Ariete il re delle stelle consiglia di fare attenzione a piccoli fastidi che possono arrivare nei primi giorni della settimana compresa tra il 14 e il 18 gennaio: per molti è tempo di fare scelte definitive adesso. Sta per iniziare invece una settimana interessante per fare progetti e parlare di sentimenti, se si appartiene al segno del Toro.

Zodiaco Paolo Fox di domani: le previsioni astrologiche del giorno, segno per segno

Sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 14 gennaio 2019, dei segni zodiacali rimanenti, sappiamo che nella vita di coppia i Gemelli devono tenere testa alle provocazioni, mentre la settimana inizia dopo una domenica di stanchezza nel campo del lavoro per i nati Cancro. Sempre secondo l’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia (dove, lo ricordiamo, oggi ha svelato previsioni e classifica dell’oroscopo di tutta la settimana) le prossime giornate saranno intense per i single del Leone, i quali potrebbero addirittura essere attratti da più persone, mentre la settimana entrante potrebbe dare buone risposte nel lavoro alla Vergine. Da domani, 14 gennaio, possibilità di fare scelte importanti nel campo della professione per i nati Bilancia, mentre nei prossimi giorni i single dello Scorpione è bene invitino la persona che amano.

Oroscopo di domani: le previsioni dello zodiaco di Paolo Fox del 14 gennaio e della settimana

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, lunedì 14 gennaio 2019, e dei prossimi giorni in generale, sappiamo dalla fonte succitata che la settimana porterà grandi vantaggi nella vita di coppia del Sagittario, mentre i primi giorni saranno pesanti per i single appartenenti al segno del Capricorno. Cautela con il denaro se si appartiene al segno zodiacale dell’Acquario ed evitare di insistere sulle divergenze della vita di coppia se si è dei Pesci.
Ecco dunque un assaggio generale delle previsioni di Paolo Fox di domani e, in generale, di tutti i prossimi giorni, che abbiamo svelato dopo aver parlato, stamani, del suo oroscopo di oggi.