X


Oroscopo weekend Branko: le previsioni del 26 e del 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo dicembre

Branko, oroscopo fine settimana prossimo: previsioni di sabato 26 e domenica 27 gennaio

Come ogni settimana sveliamo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend prossimo, tratte dal suo libro dal titolo “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, uscito qualche tempo fa e contenente tutte le previsioni dello zodiaco dei mesi del 2019. Noi, come appena detto, riportiamo in questo articolo solo indicazioni relative all’ultimo fine settimana di gennaio, con l’oroscopo di sabato 26 e domenica 27.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete Branko non ha fornito informazioni specifiche per il weekend in arrivo: in generale, però, sappiamo che a gennaio l’Ariete ha tantissime chance di vincere in amore, ma bisogna saperle sfruttare. Per i nati Toro l’astrologo parla invece di salute e dice che a fine mese le vie respiratorie appaiono delicate: in questi giorni, in particolare da domenica scorsa, comunque, secondo l’astrologo il Toro deve rallentare e analizzare le situazioni che si sono create nel lavoro.

Oroscopo Branko 26 e 27 gennaio 2019: le previsioni zodiacali del prossimo fine settimana

Passando poi alle previsioni astrologiche dell’oroscopo di Branko di sabato e domenica, sappiamo sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che il weekend del 26 e 27 gennaio sarà davvero piacevole per coloro che appartengono al segno zodiacale dei Gemelli: le coppie devono infatti puntare sul dialogo e sulla leggerezza affinché le cose vadano bene. Sul Cancro il re delle stelle non ha fornito indicazioni precise sul fine settimana in arrivo, ma sappiamo che il mese prossimo questo segno avrà Mercurio in suo aiuto. Dal 24 Mercurio ha inoltre raggiunto il Sole e per i nati Leone, a parte qualche fastidio, le stelle sono comunque formidabili nelle prossime giornate: non a caso gennaio si chiuderà in bellezza, con la Luna ottimista e innamorata! Passando al segno della Vergine, scopriamo che l’ultimo weekend di gennaio 2019 precederà un lunedì (ossia il 28) che sarà uno dei giorni più promettenti per gli incontri, secondo quanto svelato da Branko, del cui oroscopo di questa settimana abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

Zodiaco Branko: previsioni del suo oroscopo del prossimo weekend (26 e 27 gennaio 2019)

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’ultimo fine settimana di gennaio 2019 annunciano che quella di sabato 26 per i nati Bilancia sarà una giornata favorevole per gli incontri, mentre allo Scorpione l’astrologo raccomanda cautela domenica 27, a causa di un cambio di Luna un po’ faticoso. Giornata di passionalità irresistibile il 26 gennaio per il Sagittario, mentre sul Capricorno leggiamo sul libro di Branko che gennaio è un mese in cui ci si sente un po’ scarichi, ma sul weekend in arrivo non abbiamo indicazioni specifiche. Giornata complessa per la professione quella di domenica 27 (indicazione per l’Acquario): Branko suggerisce di prendersi una pausa, mentre finisce un mese in cui i Pesci hanno avuto, in generale, una forma fisica discreta (QUI l’oroscopo di febbraio di Branko).