X


Paola Barale censurata, lei sbotta: “Pagliacci”

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto paola barale

Paola Barale: lo sfogo dopo il video cancellato su Instagram

Durante questi giorni Paola Barale sta visitando l’India, e oggi ha caricato un video su Instagram che raffigurava un raduno religioso in cui prendevano parte persone del luogo non vestiti completamente. La bionda conduttrice ha però precisato che in quei paesi i riti dovevano essere fatti in quel modo, ma non c’è stato nulla da fare: Paola Barale è stata censurata e il suo video è stato rimosso. Paola ha quindi deciso di caricare una serie di foto e nella didascalia si è così sfogata:

“Ma non era un video pornografico: è il più grande festival religioso del mondo!”

La Barale ha anche invitato i suoi fan a informarsi su cosa fosse la kumbmela, per dimostrare che non vi fosse nulla di nudo e ha terminato il discorso affermando:

“Che pagliacci… ma qualcuno sa come funzionano le segnalazioni?”

Paola Barale si rasa a zero prima del viaggio: il VIDEO

Paola Barale, dopo il caricamento delle foto che mostravano alcuni momenti importanti del rito religioso, ha anche postato un video in cui ironicamente ha dichiarato che, dato che il raduno religioso le era stato censurato, questa volta avrebbe provato a mostrare in un video come era stata la sua esperienza presso un parrucchiere indiano. Il video di Paola Barale in cui appariva mentre si faceva rasare i capelli è stato caricato dopo che qualche giorno fa aveva mostrato in un altro video che il padre la rasava. Nella clip Paola aveva dato chiare istruzioni al papà che con la macchinetta in mano aveva stupito tutti i fan della figlia grazie alla sua sicurezza e determinatezza.

Claudio Lippi parla di Paola Barale a Vieni da me

Paola Barale dopo la comparsa a Mai dire talk in cui aveva smentito la notizia sulla sua gravidanza, non era più tornata in tv, preferendo continuare il suo progetto da travel blogger sui social. La Barale è infatti costantemente in contatto virtuale con i suoi fan, attraverso le foto che posta su Instagram e le Stories che carica sempre sul medesimo social. Paola era stata però menzionata da Claudio Lippi durante un’intervista che il conduttore aveva rilasciato a Caterina Balivo a Vieni da me. In quell’occasione Lippi aveva fatto un’inaspettata confessione sulla sua ex collega di Buona Domenica, dichiarando che durante la loro collaborazione aveva scoperto una ragazza magnifica.