X


Paola Perego rifarà La Talpa dopo Superbrain? La novità

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto paola perego nonna giulia carnevale incinta

Paola Perego dopo Superbrain pronta per La Talpa su Rai2?

Inutile dire che stia avvenendo una rivoluzione in quel di Rai2: Carlo Freccero è intenzionato a riammordernare il secondo canale della Tv di Stato apportando piccoli e grandi cambiamenti. Secondo Blogo si penserebbe al ritorno de La Talpa in autunno. Il reality show condotto da Paola Perego non se n’è mai andato dalla mente dei telespettatori che ogni anno ne richiedono a gran voce il ritorno. E perché allora non affidare la conduzione proprio a colei che lo portò al successo? Paola Perego è attualmente impegnata con Superbrain – Le supermenti su Rai1, ma ultimaente è stata proprio lei stessa a esprimere il forte desiderio di tornare a condurre quel reality show che le ha dato così tanto. Di certo il ritorno de La Talpa con Paola Perego sarebbe più che gradito dopo quello di Simona Ventura su Rai2 alla conduzione della nuova edizione di The Voice of Italy.

La Talpa torna in autunno con la conduzione di Paola Perego?

Stando alle indiscrezioni di Blogo pare che Rai2 stia pensando al ritorno de La Talpa in autunno al posto di Pechino Express che si prenderebbe così un anno di meritato riposo. E quale conduttrice potrebbe presentarlo meglio di Paola Perego? Superbrain – Le supermenti (già svelate le anticipazioni della prima puntata) partirà a breve, sancendo l’inizio della quarta edizione del popolare show dedicato a coloro che hanno delle capacità mentali davvero fuori dal comune. Lo show terrà compagnia al pubblico di Rai1 per quattro prime serate ricche, appunto, di cibo per la mente. Il ritorno di Paola Perego a La Talpa sarebbe un atto di fiducia e di lungimiranza da parte dei dirigenti visto il grande successo di pubblico che l’accompagna programma dopo programma.

Superbrain al via l’11 gennaio: Paola Perego pronta per una nuova sfida

Superbrain – Le Supermenti tornerà su Rai1 l’11 gennaio in prima serata. Paola Perego è pronta per questa nuova sfida televisiva dopo la gioia di essere diventata nonna e l’accoglienza da star riservatale dal pubblico di Dance with me Albania con Alketa Vejsiu. In quest’occasione ha svelato cosa pensa di Barbara d’Urso e Mara Venier riservando parole di elogio per tutte le sue colleghe e tutti i suoi colleghi. E proprio in quell’occasione ci ha tenuto a ribadire quanto sarebbe felice di tornare a condurre La Talpa. Che il 2019 sia l’anno del ritorno in pompa magna?