X


Superbrain al via con Paola Perego: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego superbrain la vita in diretta

Superbrain – Le supermenti: Paola Perego affiancata da un attore. Anticipazioni 11 gennaio

Tornerà venerdì 11 gennaio in prima serata su Rai1 Superbrain, il programma di grande successo condotto da Paola Perego, quest’anno giunto alla sua quarta edizione. Dopo gli eccellenti ascolti delle prime due edizioni, andate in onda nel periodo natalizio alcuni anni fa, lo show dedicato alle menti geniali è tornato in onda, lo ricordiamo, a gennaio 2018, risultando anche con la terza stagione uno dei programmi più visti di Rai1. Dall’11 gennaio sarà dunque la volta della quarta stagione di Superbrain – Le supermenti, con Paola Perego, che terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia della Rai per quattro settimane, fino al 1° febbraio. E sul palco della nuova edizione dello show la padrona di casa sarà affiancata all’attore e comico Francesco Paolantoni, come ha accennato anche DiPiùTv.

Paola Perego pronta per la prima puntata di Superbrain 2019: novità e anticipazioni

Nella prima puntata della quarta edizione di Superbrain – Le supermenti, Paola Perego (che di recente, in un’intervista, ha parlato di Barbara d’Urso e Mara Venier) ospiterà 6 concorrenti che, sfruttando le loro menti geniali, si contenderanno la vittoria cercando di superare prove incredibili. Nella prima, come nelle altre puntate, la giuria sarà composta da tre personaggi del mondo dello spettacolo i quali, nel corso della serata, seguiranno attentamente le prove e sceglieranno le migliori, fino a decretare, attraverso il voto del pubblico presente in studio, il vincitore assoluto, che si aggiudicherà un premio in denaro. Anche con questa quarta edizione, dunque, Paola Perego con Superbrain intratterrà i telespettatori di Rai1 per quattro prime serate. Il venerdì successivo all’ultima puntata il palinsesto sarà occupato dalla semifinale del Festival di Sanremo 2019, mentre dalla settimana seguente arriverà, sempre al venerdì sera, la seconda edizione di Sanremo Young con Antonella Clerici. Lo scorso anno, lo ricordiamo, Paola Perego con Superbrain – Le supermenti ha stravinto nella sfida degli ascolti contro Canale 5, segno dell’affetto che il pubblico prova da sempre per lei.

Superbrain 2019 al via con Paola Perego: frecciatina di Presta contro il Direttore di Rai2

Quella del venerdì sera, si sa, non è una serata facile, vista l’ampia offerta televisiva (oltre alle nuove puntate di Chi vuol essere milionario, vanno in onda Quarto Grado e Italia’s Got Talent): la decisione del Direttore di Rai2 Carlo Freccero, di trasmettere la seguitissima serie The Good Doctor sulla seconda rete, pare non sia stata molto gradita da Lucio Presta, marito e agente di Paola Perego (di recente diventata nonna!) che oggi, come scritto da Davide Maggio, ha lanciato quella che sembra una palese frecciatina a Freccero, asserendo su twitter “Mi dichiaro un imbecille”, evidente allusione alla dichiarazione che sarebbe stata fatta dal Direttore della seconda rete il quale, stando sempre a quanto scritto dal sito succitato, avrebbe dichiarato: “Solo un imbecille può pensare che Rai2 controprogrammi Rai1”. Chissà, però, che nonostante i vari programmi della concorrenza (interna e non) Superbrain di Paola Perego non riesca anche quest’anno ad aggiudicarsi la sfida del venerdì sera, forte del grande successo ottenuto nella passata edizione.