X


Paola Perego: “Superbrain? Frizzi mi ha dato la forza di entrare”

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Interviste
foto Paola Perego a storie italiane

Storie Italiane: Paola Perego parla di Superbrain e fa una confessione su Fabrizio Frizzi

Si è raccontata nel salotto di Storie Italiane oggi, venerdì 11 gennaio 2019, Paola Perego, padrona di casa della quarta edizione di Superbrain-Le supermenti, al via stasera. Nel salotto di Eleonora Daniele, la conduttrice ha fatto una toccante confessione su Fabrizio Frizzi, dichiarando:

Quando entro agli studi Fabrizio Frizzi, ex DEAR, c’è una gigantografia di lui che saluta… e io lo saluto sempre quando entro! Nella prima puntata di Superbrain dello scorso anno mi ha dato lui la forza di entrare, perchè non ce l’avevo…

Ai microfoni di Storie Italiane Paola Perego ha quindi rivelato di aver incontrato Fabrizio Frizzi in camerino, l’anno scorso, prima del debutto di Superbrain, quando era molto agitata poiché era il suo ritorno in tv dopo la polemica legata alla chiusura di Parliamone Sabato, e Fabrizio l’ha tranquillizzata dicendole: “Se ce la faccio io, puoi farcela anche tu”.

Superbrain, le supermenti: Paola Perego parla della puntata di stasera. Le anticipazioni

Nel corso dell’intervista, Paola Perego a Storie Italiane ha poi parlato, ovviamente, della prima puntata di Superbrain, in onda stasera. Dopo aver rivisto alcuni video dei concorrenti, la conduttrice ha infatti asserito:

Sono delle persone che hanno delle doti particolari […] per trovarli facciamo un grande lavoro di casting […] alcuni verranno provinati quest’anno da Francesco Paolantoni, che avrà le extrabrain.

Nel primo dei quattro appuntamenti di Superbrain-Le supermenti 2019, Paola Perego ospiterà tre attori molto famosi, che rivestiranno il ruolo di giurati: trattasi di Cesare Bocci, Elisabetta Canalis ed Enrico Brignano. Nel corso della serata, come abbiamo già annunciato ieri, si esibiranno inoltre alcuni concorrenti delle edizioni straniere di Superbrain i quali sfideranno, con le stesse capacità, concorrenti italiani che hanno già partecipato al programma nelle prime tre stagioni. Gli ospiti internazionali saranno ovviamente fuori gara, mentre dei 6 concorrenti che si sfideranno ufficialmente in ogni puntata, solo uno a fine serata vincerà un montepremi di 20.000€ in gettoni d’oro.

Paola Perego tra Storie Italiane e Superbrain, le supermenti: la prima volta in tv da nonna!

Raccontandosi a cuore aperto, Paola Perego a Storie Italiane, oltre a parlare di Superbrain 2019, ha ovviamente parlato anche del nipotino Pietro, arrivato a novembre. Sul bimbo, figlio della sua primogenita Giulia Carnevale, Paola ha svelato che è arrivato inaspettatamente, prima di affermare, in modo scherzoso, di consigliare spesso ai neogenitori di uscire e di lasciare il piccolo a lei, ma “me lo lasciano poco!” ha affermato, ammettendo poi: “E’ un’emozione straordinaria […] sono pazza di lui!”.