X


Superbrain: Paola Perego avrà ospiti internazionali. Le ultime news

Scritto da , il gennaio 10, 2019 , in Programmi Tv
foto paola Perego non disturbare

Superbrain, le supermenti: Paola Perego invita concorrenti stranieri. Anticipazioni 1^ puntata

Debutterà domani sera su Rai1 la quarta edizione di Superbrain, con Paola Perego: il fortunato show dedicato alle menti geniali, torna sulla prima rete dopo un anno di assenza, reduce dal grande successo ottenuto con l’edizione del 2018. E a 24 ore dalla messa in onda della prima puntata di Superbrain-Le supermenti 2019, apprendiamo da DiPiùTv che quest’anno nel corso delle varie puntate Paola Perego ospiterà in ciascuna delle serate un concorrente che ha già partecipato allo show in uno dei quattordici Paesi in cui è andato in onda. Tale concorrente avrà la possibilità di sfidare, nella medesima specialità, un concorrente che ha invece partecipato ad una delle tre edizioni italiane di Superbrain.

Paola Perego, al via Superbrain 2019: le anticipazioni della prima puntata (venerdì 11 gennaio)

Come abbiamo già annunciato qualche giorno fa, sul palco della nuova edizione di Superbrain-Le supermenti Paola Perego sarà affiancata dall’attore e comico Francesco Paolantoni (che appare anche nel promo in onda da circa una settimana su tutte le reti Rai). Nella prima puntata, in onda domani, 11 gennaio, Paola Perego avrà invece come ospiti tre attori molto famosi, ossia Elisabetta Canalis, Enrico Brignano e Cesare Bocci. Quest’anno non ci sarà, invece, lo showman Dario Bandiera, braccio destro della conduttrice nell’edizione dell’anno scorso.

Paola Perego rifarà Non Disturbare e La Talpa dopo la quarta edizione di Superbrain?

Con Superbrain 2019 Paola Perego farà compagnia ai telespettatori della prima rete della Rai per quattro venerdì sera (da domani fino al 1° febbraio). E visto il successo ottenuto in termini di ascolti con Non Disturbare, programma trasmesso nella seconda serata di Rai1 la scorsa estate, non è da escludere un suo ritorno nelle sere estive anche nel 2019, mentre secondo alcuni rumors trapelati in rete negli ultimi giorni, nel prossimo autunno potrebbe trovare spazio nel palinsesto anche un altro programma portato al successo anni fa proprio dalla Perego, ossia il fortunato reality La Talpa. E’ comunque ancora presto per fare previsioni su ciò che accadrà nel corso della prossima stagione tv! Paola, per il momento, si gode il suo ritorno in tv, per la prima volta… da nonna! Circa un mese e mezzo fa, lo ricordiamo, è nato Pietro, figlio della primogenita della conduttrice, Giulia Carnevale. Una grande gioia nella vita privata di Paola Perego, quindi, che si aggiunge ai successi professionali ottenuti nell’ultimo anno (appunto la trionfante edizione di Superbrain del 2018 e il gradimento che il pubblico ha mostrato verso Non Disturbare).

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *