X


Superbrain, le supermenti: ospiti Paola Perego prima puntata (11 gennaio)

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Paola Perego superbrain

Paola Perego pronta per la quarta edizione di Superbrain: gli ospiti della prima puntata

Mancano ormai solo cinque giorni al debutto della nuova edizione di Superbrain-Le supermenti, il fortunato show del venerdì sera di Rai1, anche quest’anno condotto da Paola Perego, che torna dopo la trionfante edizione dello scorso anno. E a pochi giorni dalla messa in onda del primo attesissimo appuntamento, scopriamo quali sono gli ospiti che parteciperanno alla puntata di venerdì 11 gennaio. Le anticipazioni di Superbrain 2019 rivelano che a giudicare le menti geniali dei concorrenti che si sfideranno nel corso della prima puntata saranno tre attori, ossia Elisabetta Canalis, Enrico Brignano e Cesare Bocci. A loro spetterà il compito di valutare, esibizione dopo esibizione, chi meriterà di concorrere per provare ad aggiudicarsi il ricco montepremi finale, anche se sarà il pubblico presente in studio, a fine serata, ad eleggere il vincitore di Superbrain, le supermenti.

Anticipazioni Superbrain 2019 con Paola Perego, prima puntata di venerdì 11 gennaio 2019

Come abbiamo già scritto qualche giorno fa, in questa quarta edizione di Superbrain – Le supermenti, Paola Perego sarà affiancata da Francesco Paolantoni, famoso attore e comico molto amato dal pubblico. Nella passata edizione la conduttrice ha avuto come braccio destro, invece, lo showman Dario Bandiera, reduce dalla sua trionfante partecipazione a Tale e Quale Show. Anche quest’anno saranno quattro le puntate di Superbrain: Paola Perego terrà quindi compagnia ai telespettatori di Rai1 tutti i venerdì sera, dall’11 gennaio al 1° febbraio. Proprio oggi è trapelata inoltre in rete la notizia di un possibile ritorno del reality La Talpa nella prossima stagione televisiva, quindi chissà che per la Perego non si aprano nuovamente anche le porte del programma che ha portato al successo alcuni anni fa.

Paola Perego, al via Superbrain – Le supermenti: l’in bocca al lupo di Tiberio Timperi

E proprio in vista dell’imminente partenza della nuova edizione di Superbrain, la conduttrice Paola Perego al termine della puntata de La vita in diretta di oggi ha ricevuto un in bocca al lupo da parte del collega Tiberio Timperi: prima del breve segmento finale del programma pomeridiano di Rai1, infatti, è andato in onda il promo di Superbrain 2019, dopo il quale, una volta ripresa la linea, il conduttore de La vita in diretta ha appunto mandato un in bocca al lupo alla collega precisando, su Superbrain: “Poi ne parleremo…”. Per Paola quello di venerdì sarà una sorta di vero e proprio debutto da ‘nonna’ in tv, in quanto sarà la sua prima conduzione televisiva dopo la nascita del suo amato nipotino Pietro, figlio di Giulia Carnevale, arrivato a novembre.

foto ospiti superbrain