X


Paolo Brosio fa una dichiarazione choc prima de L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Isola dei Famosi
foto brosio isola

Isola dei Famosi: Paolo Brosio fa una clamorosa rivelazione

Giovedì 24 Gennaio inizierà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E tra i naufraghi che faranno parte del reality ci sarà anche il giornalista Paolo Brosio. Proprio quest’ultimo ha rilasciato poco fa un’intervista al programma di Radio Due, I Lunatici. In questa circostanza ha parlato della sua vita privata, della religione e della sua imminente partecipazione al reality. E proprio sull’Isola, Paolo Brosio ha fatto una rivelazione choc che ha già lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, ai microfoni di Radio 2, ha confessato:

“Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all’Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega to*e. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!”

In pratica l’uomo ha rivelato che, nonostante la sua fede, sarà ben lieto di apprezzare anche la bellezza delle naufraghe.

Paolo Brosio vuole vincere L’Isola dei Famosi 14: le sue dichiarazioni

Paolo Brosio, prima di partire per la volta dell’Honduras, pare davvero avere le idee chiarissime. Difatti l’uomo, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico I Lunatici, ha confessato di voler vincere L’Isola dei Famosi 14 così da poter usare i soldi guadagnati dalla vittoria per realizzare il primo pronto soccorso a Medjugorje. E chissà se i telespettatori gli faranno davvero vincere il reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi così da dargli l’opportunità di realizzare questo sogno. Oltre lui all’Isola dei Famosi sono già stati annunciati Marina La Rosa, le figlie dell’ex calciatore, nonchè allenatore, Sinisa Mihajlovic, lo sportivo Marco Maddaloni, la popolare cantante Jo Squillo, Kaspar Capparoni e il figlio di Brigitte Nielsen. In forse, invece, la partecipazione di Jeremias Rodriguez, il quale, alcuni giorni fa, si è infortunato ad una mano.

L’Isola dei Famosi: Paolo Brosio dopo essere stato inviato sarà concorrente

Paolo Brosio, per i pochi che non lo sapessero, ha già partecipato 13 anni fa all’Isola dei Famosi in qualità di inviato. E’ stato proprio lui stesso a ricordarlo in un’intervista rilasciata alcune ore fa a Radio Due. In questa occasione il giornalista ha anche dichiarato: “Preferirei esser già lì, l’attesa mi stressa, devo pensare a tantissime cose…” Paolo Brosio ha poi confessato di temere di scordarsi qualcosa a casa come è capitato spesso e volentieri in passato nei tanti viaggi che ha fatto in giro per il Mondo. L’uomo riuscirà a cavarsela? E legherà con gli altri naufraghi? In attesa di scoprirlo non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.