X


Isola dei Famosi: entrano Kaspar Capparoni e il figlio di Brigitte Nielsen

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Kaspar Capparoni isola dei famosi

Kaspar Capparoni naufrago dell’Isola dei Famosi: è ufficiale!

Manca una settimana all’inizio della nuova edizione de L’Isola 14 che prenderà il via giovedì 24 gennaio con Alessia Marcuzzi. Dopo i primi cinque naufraghi confermati, la produzione ha ufficializzato la presenza di Kaspar Capparoni. Classe 1964, l’attore italiano ha nel suo curriculum la partecipazione a molte serie tv di grande successo, come Elisa di Rivombrosa, Rex, Le Tre Rose di Eva e Solo per Amore. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2011 di Milly Carlucci, vincendo in coppia con Yulia Muskhina, l’uomo ha vinto la Coppa dei Campioni a Ballando con Te. Kaspar Capparoni, nome d’arte di Gaspare Capparoni, doveva sbarcare a L’Isola già lo scorso anno, ma smentì sui social la sua partecipazione. Il suo nome fu svelato in anteprima da Riccardo Signoretti. Adesso le cose sembrerebbero cambiate e l’ex concorrente di Tale e Quale Show è pronto a mettersi in gioco.

Concorrenti Isola dei Famosi: il figlio di Brigitte Nielsen nel cast

Continua a prendere forma il cast dell’Isola dei Famosi. I nomi che sono stati finora ufficializzati da parte della produzione sono quelli di Marco Maddaloni, delle sorelle Viktorija e Virginia Mihajlovic, Marina La Rosa, Paolo Brosio e Jo Squillo. Jeremias Rodriguez sostituito? Il suo posto potrebbe essere preso da Luca Dorigo. Pochi minuti fa TgCom24 ha svelato un altro naufrago: Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Dal momento che non si sa molto della sua storia personale, una domanda potrebbe sorgere spontanea a chi non conosce il ragazzo: chi è Aaron Meyer? Classe 1993, ama condividere i red carpet con la madre Brigitte. Fisico statuario è molto attivo sui social e dalle foto pubblicate si intuisce la sua passione per la natura, soprattutto per il mare. Dopo aver lavorato come socio nell’azienda paterna, nel 2017 il ragazzo ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Barcellona dove ha iniziato la sua carriera da modello per grandi brand internazionale. Attualmente è fidanzato con una studentessa di Milano, Francesca La Selva.

Isola 14: Alessia Marcuzzi replica alle offese ricevute sui social

A qualche giorno dal ritorno dell’Isola 2019, Alessia Marcuzzi è stata attaccata sui social. La conduttrice ha cercato di difendersi dalle critiche ricevute riguardo la linea delle sue gambe. Non è la prima volta che l’ex padrona di casa del Grande Fratello classico riceve attacchi di questo genere, ma nelle ultime ore ha deciso di replicare attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, ammettendo di avere le gambe storte e con il tempo ha imparato che un difetto può essere trasformato in prego, “o in qualcosa che ho solo io”. Dal 24 gennaio Alessia Marcuzzi tornerà in tv e la quattordicesima edizione dell’Isola 14 durerà fino alla prima settimana di aprile, quando passerà il testimone a Barbara D’Urso. Oggi è stata svelata la data di inizio del GF 16.