X


Paolo Fox, oroscopo 6 gennaio: previsioni del giorno della Befana

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Befana

Oroscopo oggi Paolo Fox, 6 gennaio 2019: le previsioni del giorno, segno per segno

Non mancano neanche oggi, domenica 6 gennaio, festa dell’Epifania, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, che il re delle stelle ha anticipato alcuni giorni fa sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, in questi giorni in vendita in tutte le edicole. Noi riportiamo in questo articolo, ovviamente, solo alcune indicazioni generali relative alla giornata odierna, appunto con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 6 gennaio 2019.
Per i nati Pesci potrebbero arrivare delle idee positive legate alla sfera professionale in questo weekend, come per l’Acquario, segno che nel lavoro vedrà novità presto in arrivo. Weekend, quello di ieri e oggi, che per i nati Capricorno secondo Fox precede una settimana fatta di giornate (soprattutto quelle centrali) nelle quali ci vorrà più giudizio e serenità nella vita di coppia.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: previsioni delle stelle dell’Epifania, 6 gennaio 2019

Passando invece alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, domenica 6 gennaio, dei segni zodiacali rimanenti, per quanto riguarda lo Scorpione scopriamo dalla fonte succitata che questa giornata precede un inizio di settimana positivo: non a caso nei prossimi giorni un problema annoso potrebbe finalmente trovare soluzione, se riguarda il lavoro. Da domani Venere lambirà il segno del Sagittario e per i single potrebbero arrivare nuove e belle emozioni, mentre si prevedono contrasti oggi, come ieri, nella vita professionale dei nati Bilancia, secondo quanto annunciato da Paolo nella rivista menzionata nel primo paragrafo: il re delle stelle di Rai2 ha inoltre svelato anche altre previsioni dell’oroscopo di oggi, in modo più completo e approfondito. “Le tue parole saranno ascoltate” dice Paolo Fox alla Vergine: indicazione relativa alla vita di coppia, per questi giorni. Possibili agitazioni nel campo del lavoro, invece, per il Cancro, in questo weekend di festa secondo Fox, del quale abbiamo rivelato anche le previsioni dell’oroscopo del lavoro.

Previsioni Oroscopo di oggi, 6 gennaio: cosa dice lo zodiaco del giorno secondo Paolo Fox

Infine Paolo Fox, delle cui previsioni dell’oroscopo dell’Epifania 2019 abbiamo già parlato qualche giorno fa, sostiene che da domani Venere inizierà un transito molto importante per la vita sentimentale di coloro che appartengono al segno del Leone, mentre in queste e nelle prossime giornate un cambiamento può pesare nella vita di coppia dei Gemelli. Il Toro secondo il re delle stelle in questo weekend e nella settimana che sta per iniziare deve fare attenzione a non dire troppo nella vita di coppia, mentre oggi, come ieri, giornata pesante per i single dell’Ariete, ma ci si può riprendere, sostiene Paolo Fox, affermando inoltre che può esserci un po’ di maretta anche nella vita di coppia per il segno appena menzionato.