X


Paolo Fox oroscopo di domani, 22 gennaio: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo segni di Fuoco, 22 gennaio: le previsioni di domani di Paolo Fox

Quali segni potranno contare sulla benevolenza dei pianeti? Quale settore della vita potrà contare su buone indicazioni da parte di Paolo Fox? Scopriamolo con il suo oroscopo di domani, 22 gennaio, e le previsioni dei segni di Fuoco.

ARIETE: domani vivranno un martedì caratterizzato da una forse dose di disagio. Sentiranno la necessità di chiudere dei rapporti.

LEONE: sul piano lavorativo saranno alla costante ricerca di conferma. In amore devono ricordarsi di essere sempre sinceri con il partner.

SAGITTARIO: potranno dare il tutto e per tutto sul lavoro ché i risultati arriveranno. E’ una giornata utile per capire cosa vogliono da un amore.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni segni di Aria

Si continua con i segni di Aria analizzati dall’oroscopo di domani di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza che anche oggi ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri.

GEMELLI: dovranno risolvere diversi problemi che non si limiteranno alla sfera professionale e basta. Alcune tensioni sono da superare.

BILANCIA: l’ambiente lavorativo ormai sta loro stretto, ma presto arriveranno delle piacevoli novità e partire da marzo potranno vivere una nuova avventura. In amore c’è qualche ruggine.

ACQUARIO: in generale ci sarà un buon recupero psicofisico tranne domani e mercoledì. I sentimenti riceveranno una spinta positiva da parte delle stelle.

L’oroscopo domani di Paolo Fox, 22 gennaio: le stelle dei segni di Acqua

E i segni di Acqua potranno contare su un quadro astrologico decisamente più positivo oppure dovranno attendere giornate migliori? Scopriamolo con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, senza dimenticare l’oroscopo settimanale, 21-27 gennaio, svelato a Mezzogiorno in Famiglia.

CANCRO: sono in una condizione astrale non facile viste le condizioni in cui si trova un amore duraturo. Dovranno compiere una scelta entro la fine di gennaio. Sul lavoro la situazione è protetta grazie a Giove.

SCORPIONE: il consiglio è quello di non pensare al passato. La condizione astrale è ottima per cercare nuove strade da percorrere in libertà.

PESCI: settimana difficile per ciò che concerne la sfera sentimentale. Sul lavoro tutto procede bene.

Previsioni domani di Paolo Fox: oroscopo dei segni di Terra

Infine le previsioni di domani dei segni di Terra secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio.

TORO: sarà una settimana ricca di piaceri e soddisfazioni. Ci saranno dei rinnovamenti anche a livello sentimentale.

VERGINE: la Luna dissonante non aiuterà di certo i rapporti con il partner, infatti l’amore andrà meglio a partire da febbraio.

CAPRICORNO: Mercurio nel segno aiuta a recuperare l’energia necessaria per affrontare dure giornate di lavoro. Venere sarà nel segno a partire da febbraio.