X


Oroscopo di Paolo Fox: anticipazioni previsioni settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Classifica Paolo Fox

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: le previsioni da sabato 12 a domenica 18 gennaio

Aspettando la puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domenica, dove Paolo Fox svelerà le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, riveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni dello zodiaco della settimana tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note sulle pagine di DiPiùTv, il cui ultimo numero è uscito in edicola qualche giorno fa (noi riportiamo ovviamente solo piccole indicazioni generali).
Grande voglia di recuperare le emozioni del cuore da parte dei single dell’Ariete nelle giornate della settimana prossima, mentre novità più o meno importanti sono in arrivo nel settore della professione per tutti coloro che appartengono al segno del Toro. Meglio tenere testa alle provocazioni, nella vita di coppia, se si è dei Gemelli, secondo l’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali dal 12 al 18 gennaio per tutti i segni zodiacali

Passando invece alla situazione degli astri del segno del Cancro, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox parlano di tensioni che per i single di questo segno potrebbero nascere con coloro che sono dei Gemelli o della Vergine. Per quest’ultimo segno la prossima settimana potrebbe dare buone risposte nel campo del lavoro, come suggerito da Fox, che ha già inoltre rivelato le sue previsioni dell’oroscopo di domani. Spese in arrivo per la casa per coloro che appartengono al segno zodiacale del Leone, invece. Ottima settimana, la prossima, per fare scelte importanti legate alla professione, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre per i nati Scorpione la situazione nella vita di coppia rimane interessante se si desidera avere un figlio. Attenzione a fare le scelte giuste se si è single e si appartiene al segno zodiacale del Sagittario, mentre le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox del Capricorno parlano dell’inizio di una stagione di recupero per i single.

Zodiaco Paolo Fox: le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana segno per segno

Infine, per quanto riguarda le previsioni settimanali dal 12 al 18 gennaio dell’oroscopo di Paolo Fox dei segni zodiacali rimanenti, scopriamo sempre grazie alla fonte succitata che l’Acquario deve fare attenzione con il denaro, mentre si prevedono stelle intriganti nella vita di coppia dei Pesci. Ecco dunque un assaggio della situazione dello zodiaco dei prossimi giorni, sempre rivelata da Paolo Fox che oggi, come da tradizione, a I Fatti Vostri ha invece svelato l’oroscopo del giorno con le previsioni di tutti i 12 segni legate ad amore, lavoro, fortuna, denaro ecc., mentre ieri sera noi abbiamo anticipato come sarà la situazione astrologica tra sabato e domenica con l’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo.