X


Paolo Fox, oroscopo: previsioni settimana prossima (anticipazioni)

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo

Oroscopo della prossima settimana, Paolo Fox: anticipazioni previsioni 21-25 gennaio 2019

Anche oggi sveliamo alcune piccole anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima, quindi da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio, tratte da quelle che il re delle stelle di Rai2 ha svelato sulle pagine di DiPiùTv, il cui ultimo numero in questi giorni è in vendita in tutte le edicole (sulla rivista le previsioni sono disponibili in modo approfondito per tutte le giornate della nuova settimana: noi riportiamo ovviamente solo brevi indicazioni generali).
Nella vita di coppia i separati del segno dei Pesci nella settimana che sta per iniziare avranno ancora qualcosa da ridire, mentre le coppie dell’Acquario che hanno resistito alla pesantezza di dicembre, secondo l’astrologo, continueranno ad amarsi anche se potrebbe arrivare qualche piccolo contrasto.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni di tutti i segni da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio

Passando invece agli altri 10 segni zodiacali, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox tratte sempre dalla fonte menzionata prima parlano di occasioni migliori per mettersi in mostra nel campo del lavoro se si è dello Scorpione, segno che però deve fare attenzione ai soldi. Il Capricorno nella nuova settimana avrà la possibilità di lasciarsi andare anche ad un amore trasgressivo, mentre ai single della Bilancia un Leone o un Sagittario potrebbe dare una bella spinta nella settimana entrante. Nervosismo nella vita professionale del Sagittario nella giornata di giovedì, secondo appunto quanto reso noto da Paolo Fox nella rivista succitata (del suo oroscopo di oggi, svelato in tv, ne abbiamo invece parlato stamattina con un altro articolo).

Paolo Fox: previsioni settimanali dell’oroscopo dal 21 al 25 gennaio, segno per segno

Per quanto riguarda invece i rimanenti 6 segni dello zodiaco, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo della settimana prossima afferma che sono in arrivo soluzioni nel lavoro per l’Ariete, Saturno sarà favorevole nella professione per il Toro e ci sarà agitazione, sempre nel settore lavorativo, per i Gemelli a metà settimana, esattamente giovedì 24. Nel campo professionale il Cancro deve stare attento a non precipitare decisioni e situazioni, mentre se le coppie del Leone hanno basi solide nella nuova settimana potranno finalmente pianificare situazioni a lunga scadenza. Attenzioni alle emozioni in settimana se si è single e si appartiene al segno della Vergine fa sapere Paolo Fox, delle cui previsioni dell’oroscopo di domani abbiamo già parlato qualche ora fa, in attesa del prossimo appuntamento de I Fatti Vostri, dove parlerà dettagliatamente della situazione astrologica del giorno.