X


Platinette piange a Domenica In: Mara Venier parla del suo passato

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Domenica In
foto mara venier commuove platinette

Mara Venier: il racconto del passato che commuove Mauro Coruzzi a Domenica In

Durante il talk sulle diete dopo le feste natalizie, Platinette, ospite di Mara Venier a Domenica In, si è commosso dopo le dolci parole dette dalla bionda conduttrice. Mara infatti ha voluto ringraziare in diretta il presentatore radiofonico, rivelando ai suoi telespettatori cosa era accaduto tra di loro moltissimi anni fa.

“Io devo molto a Mauro, aldilà che gli voglio bene dell’anima…”

Ha esordito in questo modo Mara Venier, che ha poi proseguito affermando che era un periodo particolare della loro vita, e che lei, che non aveva ne arte ne parte, aveva ricevuto un lavoro in radio. In quell’occasione conobbe Mauro Coruzzi, che fu vitale per lei:

“Mi ha insegnato tutto, il mio compagno era Mauro. Abbiamo fatto le dirette per due mesi tutte le mattine e ci davano 100 lire al giorno, ancora oggi ti dico grazie.”

Platinette lascia Mara Venier senza parole a Domenica In: cosa è successo

Oltre a questo momento toccante tra Mara Venier e Platinette, a Domenica In è proseguito il talk sulle diete, e Mauro Coruzzi ha svelato il suo dolore riguardo a questo tema. Il conduttore radiofonico ha infatti ammesso di essere ingrassato di ben 50 kilogrammi in un anno, durante il suo periodo nero: lui beveva caffè e anice ogni mattina, e inoltre si abbuffava durante ogni pasto. Mara Venier, visibilmente toccata per il racconto, ha affermato che quando si è tristi, malinconici o addirittura depressi, il cibo diventa una fonte di compensazione. Platinette ha poi proseguito, dichiarando che il tutto era amplificato perchè lui proveniva da una famiglia povera e contadina, e che aveva sofferto moltissimo la fame durante la guerra. Mauro comunque, nonostante sia dimagrito molto rispetto gli anni passati, sembrerebbe non essere riuscito completamente a uscire da questo bruttissimo tunner: a Domenica In ha infatti svelato un suo comportamento errato che ha compiuto proprio ieri sera.

Domenica In: Mauro Coruzzi e il problema con il cibo fa sussultare Mara Venier

Platinette ha infatti dichiarato a Domenica In che ieri sera per cena aveva mangiato un piatto di pasta con pomodoro e basilico e del salmone. Un pasto regolare, approvato sia da Mara, che avrebbe lanciato una frecciata alla d’Urso, sia dal dottor Calabrese, presente in studio. Mauro Coruzzi ha però fatto sorridere tutti, quando ha affermato che dopo cena gli era venuta una “fame mostruosa” e per quello aveva infine chiamato un cinese che gli aveva portato nella stanza dell’hotel in cui alloggiava un piatto di spaghetti di soia con frutti di mare, un piatto di riso allo zenzero, del maiale in agrodolce, e due coca zero.

foto mara venier e platinette