X


Mara Venier apre Domenica In con una frecciata a Barbara d’Urso?

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in domenica live Barbara D'Urso

Domenica In: Mara Venier dedica una canzone a Barbara d’Urso?

Dopo le feste, Mara Venier è tornata con Domenica In con un inizio del tutto speciale. La conduttrice ha infatti iniziato la diretta cantando la canzone di Vasco Rossi Eh… già insieme alla sua orchestra. E’ necessario dire che il brano era stato utilizzato da Mara anche durante la primissima puntata del rotocalco domenicale di Rai 1, palesando il suo ritorno in televisione. Questa volta però sembrerebbe proprio che Mara Venier abbia voluto mandare una frecciata a Barbara d’Urso, cantando con maggior enfasi queste parole:

“Noi siamo ancora qua, eh già!”

Su Twitter moltissimi sono stati gli utenti che hanno colto il presunto messaggio della Venier: che lei abbia voluto sottolineare di essere ancora nella sua fascia oraria, senza aver cambiato orario di inizio del suo talk, come invece ha fatto Barbara d’Urso con la sua Domenica Live?

Barbara d’Urso: Mara Venier e Simona Izzo parlano di un ospite di Barbara d’Urso

Le cose però non sono finite qua a Domenica In: Mara Venier ha infatti iniziato la puntata di oggi con il talk dedicato alle diete dopo le abbuffate natalizie. Tra i tanti ospiti ci sono stati Platinette, che ha pianto a causa di Mara, e anche Simona Izzo, che ha citato un ospite fisso di Barbara d’Urso e Domenica Live. L’ex opinionista del Grande Fratello 15 ha infatti paragonato il dottor Calabrese, presente nello studio Fabrizio Frizzi, con Alberico Lemme, il quale come tutti sanno è una creatura televisiva di Barbara d’Urso. Simona, nel particolare, ha ammesso che Calabrese fosse un professionista onesto e tranquillo, al contrario invece di Lemme, che sembrerebbe essere molto cattivo durante il suo lavoro. Mara Venier non ha cavalcato la notizia, preferendo andare oltre e continuando il talk con tutti i suoi ospiti.

Mara Venier ritorna in tv dopo le prove “speciali” di Domenica In

Mara Venier ieri pomeriggio aveva annunciato sul suo profilo Instagram che si trovava nello studio di Domenica In per le prove del suo programma, che sarebbe tornato oggi in diretta. Mara però aveva fatto il suo annuncio in un modo del tutto speciale: era infatti apparsa con un look davvero sorprendente (foto), che aveva originato molto entusiasmo e curiosità tra i suoi fan. Perchè Mara era vestita in quel modo? Che il motivo sia legato alle sue ospite di oggi, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, ovvero le suore più famose del piccolo schermo?