X


Previsioni Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni di terra

Oroscopo Paolo Fox prossima settimana: anticipazioni previsioni dell’Ariete e del Toro

Aspettando la puntata di Mezzogiorno in Famiglia che andrà in onda domenica 27 gennaio, nella quale Paolo Fox svelerà le sue previsioni settimanali dell’oroscopo, riveliamo alcune anticipazioni sullo zodiaco della prossima settimana che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (dove sono disponibili le previsioni astrologiche di tutti i giorni compresi tra il 26 gennaio e l’1 febbraio 2019).
Per i single nati sotto il segno dell’Ariete non è escluso che nei prossimi giorni un amore faccia capolino o che arrivi una bella emozione, mentre presto o tardi nel lavoro per il Toro arriveranno soldi, ma adesso si è ancora alla ricerca di stabilità sotto il profilo economico.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni di Gemelli, Cancro, Leone, Vergine e Bilancia

Passando ad altri 5 segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della settimana prossima annunciano che i progetti lavorativi dei Gemelli si avviano verso un esito positivo, che però arriverà solo in primavera, mentre i single del Cancro hanno bisogno di circondarsi di persone serie e vere. Emozioni in rialzo nella vita di coppia dei nati Leone, mentre in campo amoroso la Vergine deve cercare di mantenere la calma. Settimana importante, la prossima, per ottenere qualcosa di più nella vita sentimentale, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, dice Paolo Fox, del cui oroscopo del weekend prossimo abbiamo invece già parlato l’altro ieri.

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali di Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Passando poi ai rimanenti 5 segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana di Paolo Fox parlano di una situazione professionale che non è delle migliori se lo Scorpione desidera cambiare gruppo di lavoro, mentre nella vita di coppia del Sagittario può tornare tenerezza e affettuosità. Situazione lavorativa favorevole per i Capricorno che lavorano in proprio, mentre l’Acquario si prepara ad andare incontro ad una primavera che rinsalda la coppia. Infine, i Pesci nei prossimi giorni non avranno voglia di entrare in competizione con gli altri nel settore del lavoro.
Ecco dunque un assaggio dello zodiaco di Paolo Fox della settimana prossima, con le anticipazioni delle sue previsioni dell’oroscopo: delle stelle di domani, segno per segno, abbiamo invece già parlato in un altro articolo, aspettando comunque la diretta de I Fatti Vostri dove, come ogni giorno, l’astrologo renderà note molte indicazioni su tutti i segni zodiacali, dal lavoro alla salute, dalla fortuna al denaro e, soprattutto, all’amore.