X


Alba Parietti torna all’Isola dei Famosi grazie ad Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alba parietti vieni da me

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha scelto Alba Parietti come opinionista

Tra due settimane inizierà la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione, che dagli ultimi rumor circolati on line, pare sarà infuocata come non mai. E giusto poco fa il blog televisivo TvBlog.it ha riportato una succosa news, che ha già creato un incredibile subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica, secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo, sembra che Alessia Marcuzzi abbia finalmente scelto la sua opinionista: Alba Parietti. Quest’ultima tornerebbe nel reality adventure dopo diversi anni dalla sua ultima partecipazione. Anche in quella circostanza ha ricoperto lo stesso ruolo. Sembra che Alessia Marcuzzi abbia fortemente voluto Alba Parietti per il suo forte carattere, che porterà sicuramente il giusto pepe al programma prodotto da Magnolia. Con lei, sempre secondo TvBlog, ci dovrebbe essere anche Alda D’Eusanio, fresca del grande successo ottenuto come “ministra” a #CR4.

Alba Parietti sceglie L’Isola 2019 e lascia la Rai? Gli ultimi rumor

Alba Parietti, secondo i rumor riportati dal settimanale Vero, sarebbe stata in lizza per condurre un nuovo programma tutto al femminile proprio sulla prima rete nazionale. Tuttavia poco fa TvBlog.it ha rivelato che Alba Parietti, invece, sarà la nuova opinionista dell’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier. La conduttrice potrebbe aver firmato un contratto in esclusiva con Mediaset? Oppure potrebbe fare come molte altre sue colleghe e lavorare indistintamente in Rai e a Mediaset? Chissà, intanto alcune settimane fa Alba Parietti è stata ospite da Caterina Balivo a Vieni da me. E in quella circostanza ha fatto una confessione choc, che ha lasciato tutti basiti. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver litigato ultimamente con il figlio Francesco. Non ha voluto comunque svelare le motivazioni che hanno portato i due a non parlarsi più, asserendo però di sperare di poter risolvere presto il tutto.

Isola dei Famosi anticipazioni: Jeremias Rodriguez non partirà? Il retroscena

Jeremias Rodriguez sarebbe dovuto essere un naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, lo scorso weekend, ha avuto un piccolo incidente alla mano. Incidente che ha messo a forte rischio la sua partecipazione al reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E proprio a tal proposito poco fa la pagina instagram SpySee ha riportato alcuni interessanti aggiornamenti su questo argomento. Difatti, secondo le fonti interpellate dalla pagina del social fotografico, pare che Jeremias Rodriguez, nonostante l’infortunio, voglia comunque partire per la volta dell’Honduras. Tuttavia i medici del programma avrebbero dato lo stop, anche se il giovane Rodriguez pare non abbia mollato minimamente, promettendo di risolvere questo problema di salute entro il debutto del programma. Ci riuscirà?