X


Sergio Assisi in lacrime a Vieni da Me. Caterina Balivo si commuove

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Interviste
foto Sergio Assisi a vieni da me

Vieni da Me: Sergio Assisi piange in diretta e fa commuovere Caterina Balivo

E’ stato Sergio Assisi l’ospite di Vieni da Me di oggi: nella puntata odierna del programma pomeridiano di Caterina Balivo, l’attore si è raccontato a cuore aperto, attraverso i vari oggetti contenuti nell’ormai popolarissima cassettiera. E tra le tante domande alle quali ha risposto, Sergio Assisi si è commosso per quella relativa alla mamma, facendo venire le lacrime anche alla padrona di casa Caterina Balivo. L’attore ha infatti letto alcuni versi scritti da sua madre, commentando poi:

E’ una poesia di mia madre, che scrisse poco prima di avviarsi… […] io ho seguito un po’ le orme di mia madre, che scriveva poesie e canzoni napoletane […] a 46 anni mi ritrovo ancora a piangere per mamma.

Una dichiarazione rilasciata in lacrime quella di Sergio Assisi a Vieni da Me: visibilmente commosso, l’attore si è infatti interrotto, prima che il pubblico presente nello studio 3 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma facesse un lungo applauso per incoraggiarlo.

Caterina Balivo commossa a Vieni da Me per Sergio Assisi, che svela: “Mia mamma era una sognatrice”

Ricordando sua madre, ai microfoni di Vieni da Me Sergio Assisi ha poi raccontato dei particolari aneddoti, svelando: “C’era un tavolo tondo attorno al quale scappavo da piccolo per non farmi prendere… […] ero un irrequieto, i miei genitori dicevano che sembravo una tigre in gabbia!”. E per rispondere ad una domanda di Caterina Balivo, che gli ha chiesto se la mamma gli ha realmente regalato la calza della befana fino a quando era quasi adulto, l’attore ha risposto:

Era una sognatrice. Ammiro e stimo tanto questa cosa: ormai ero proprio grande e lei continuava con la calza della befana, come per addolcire un po’ le amarezze della vita

“Mio figlio fa i film è l’ultima frase che mi ha lasciato, perciò spero di poter continuare” ha poi aggiunto, ancora commosso.

Vieni da Me: Sergio Assisi manda un bacio alla sua ex, l’attrice Gabriella Pession

Nel corso della lunga intervista rilasciata nel salotto di Vieni da Me (dove ieri si è raccontata invece la collega Francesca Cavallin, che ha confessato di aver sofferto di bulimia) Sergio Assisi ha poi mandato un bacio alla sua ex, Gabriella Pession affermando con ironia che sono passati dieci anni dalla loro storia e lei nel frattempo si è sposata ed ha anche avuto figli! Sergio ha inoltre ironizzato sul difficile rapporto con il suo naso, facendo ridere il pubblico in studio, prima di svelare una curiosità legata a prima che diventasse attore:

Ho fatto giurisprudenza: sono rinsavito perchè mi sono fermato a pochi esami dalla laurea […] non mi piaceva, quindi perchè perdere tempo per qualcosa che non mi dava soddisfazione?

Insomma, un’intervista che ha spaziato da momenti di commozione a momenti divertenti quella di Sergio Assisi a Vieni da Me.