X


Soliti Ignoti: Paola Perego si mette in gioco ma commette una gaffe

Scritto da , il gennaio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego soliti ignoti 2019

Paola Perego a Soliti Ignoti prima di Superbrain-Le supermenti: “Sono nonna da 49 giorni”

Non poteva mancare la bella e brava Paola Perego nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, venerdì 11 gennaio: nel seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus, Paola Perego si è messa in gioco con l’identità “Nonna da 49 giorni”, a lei abbinata, che la concorrente ha subito indovinato, affermando: “Direi che è una super nonna di un nipote fortunatissimo”. Alla risposta data subito dalla concorrente, che non ha voluto neppure conoscere gli indizi a sua disposizione, è seguito un applauso da parte del pubblico presente nella platea del Teatro delle Vittorie. “Chiediamo a Paola Perego, per un totale di 105mila euro, se lei è nonna da 49 giorni” ha quindi affermato il padrone di casa, subito interrotto dalla conduttrice che ha risposto istintivamente “Ebbene si”, senza aspettare neppure che terminasse la tradizionale musica da ‘suspance’!

Superbrain: Paola Perego commette una piccola gaffe a Soliti Ignoti-Il ritorno

“Aspetta! Lo ha detto subito! Lo vedi che è una donna che non vedeva l’ora!” ha commentato ridendo Amadeus, tra gli applausi scroscianti del pubblico di Soliti Ignoti, prima di aggiungere “E’ nonna di Pietro!”. Una piccola gaffe subito perdonata quella commessa da Paola Perego a Soliti Ignoti stasera, prima del grande debutto della quarta edizione di Superbrain. Anche lo scorso anno la presentatrice è stata ospite del collega Amadeus sul palco di Soliti Ignoti per lanciare il ritorno di Superbrain-Le supermenti, quando ha invece svelato la sua arte segreta, rivelando di fare sciarpe lavorando a maglia.
Prima del suo turno come ignoto, stasera nel quiz di Amadeus Paola Perego ha ovviamente parlato delle grandi menti in gara nel primo appuntamento di Superbrain, sottolineando la novità di quest’anno del programma, ovvero la sfida tra concorrenti italiani e concorrenti stranieri che si scontrano con le stesse abilità.

Paola Perego e Francesco Paolantoni: al via l’edizione 2019 di Superbrain-Le supermenti

E’ tutto pronto, quindi, per la prima puntata della quarta edizione di Superbrain, dove Paola Perego (che stamani si è raccontata nel salotto di Storie Italiane con Eleonora Daniele) è affiancata dall’attore napoletano Francesco Paolantoni, che prende il posto dello showman Dario Bandiera, su braccio destro nella passata edizione, oltre agli ospiti della serata di oggi, ossia Elisabetta Canalis, Enrico Brignano e Cesare Bocci. Lo scorso anno, lo ricordiamo, Superbrain è riuscito a stravincere nella sfida degli ascolti, risultando uno dei programmi più visti di Rai1 in tutto il 2018, come nelle prime due edizioni, trasmesse invece diversi anni fa.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *