X


Sossio Aruta fa una promessa a Ursula Bennardo dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula scelta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: le prime parole dopo Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno lasciato Uomini e Donne ieri. Con una dichiarazione d’amore plateale, il calciatore ha mostrato al pubblico attento di Canale5 di essere cambiato e aver trovato finalmente la donna della sua vita. In queste ore, dopo la messa in onda della puntata del Trono Over, Sossio ha fatto una promessa a Ursula, scrivendo su Instagram:

“Ti rispetterò sempre, in eterno. Sei la mia isola felice dove vivrò in modo sereno le nostre emozioni. Ti amo amore e grazie per avermi fatto battere ancora una volta il cuore”.

Le altalene emotive dell’ultimo anno, e lo scossone causato da Temptation Island Vip con l’allontanamento tra Sossio e Ursula, sembrano ormai dei ricordi lontani. In questi ultimi mesi il calciatore è riuscito a riconquistare la fiducia della dama di Taranto, pronto per iniziare una nuova vita con lei.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula: cosa faranno dopo l’addio al Trono Over

Sossio Aruta ha ripercorso la sua storia con Ursula Bennardo su Instagram, parlando anche dei suoi errori con queste parole:

“Il passato è alle spalle e sbagliare è umano, ma io ti ho sempre amato e solo grazie a te ho superato e trovato il coraggio di esternare tutte le mie emozioni davanti al mondo intero”.

Sossio Aruta ha fatto una dichiarazione d’amore a Ursula Bennardo anche sui social per ribadire la sua serietà. Insomma i presupposti ci sono tutti. Ieri Sossio ha ringraziato Maria De Filippi e ha annunciato anche una novità. Terminata la sua esperienza nel Trono Over di Uomini e Donne, il calciatore andrà a vivere da Ursula Bennardo in Puglia. Una convivenza che potrebbe portare presto a un passo successivo per la coppia. Sossio ieri ha regalato alla sua dama un anello per suggellare il loro amore, non è escluso che presto possano arrivare le nozze. Aruta ha sottolineato in più occasioni di sentirsi pronto per avere una famiglia con Ursula, tanto da pensare anche a un figlio.

Ursula Bennardo reagisce dopo l’addio a Uomini e Donne

Le parole di Ursula Bennardo su Instagram dopo l’addio a Uomini e Donne hanno di fatto messo a tacere tutti gli haters della coppia.

“Non mi interessa ciò che pensa la gente, io so che mi hai sempre amata […] Grazie per aver salvato in tempo il nostro amore. Il vero amore si riconosce dopo le burrasche, quando tutto sembra finito, è lì che c’è il nuovo inizio”.

Sono state queste le parole di Ursula Bennardo su Sossio Aruta. Per suggellare il loro amore ritrovato la dama ha postato su Instagram un video, visibile in basso, della serata danzante trascorsa con il cavaliere.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bsq_7OaB-Ld/