X


Stefano Sala: Dasha Dereviankina rompe il silenzio dopo la rottura

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Gossip
foto dasha dereviankina

Dasha Dereviankina lasciata da Stefano Sala: le sue prime parole

Stefano Sala, ieri, è stato ospite dalla d’Urso a Pomeriggio 5. E in questa circostanza l’ex concorrente del GF Vip ha rivelato di aver lasciato Dasha Dereviankina. Una dichiarazione che ha ovviamente creato un subbuglio mediatico. Ma come l’avrà presa Dasha? Lui, dalla d’Urso, ha dichiarato che pare non l’abbia presa benissimo. Sarà così? Chissà, intanto Dasha Dereviankina, poco fa, ha rotto il silenzio su questa vicenda. Difatti la modella, dopo che un fan su instagram ha cercato di consolarla, consigliandole di andare avanti, ha dichiarato: “Non ho motivo di abbassare la testa…” Successivamente un altro supporter l’ha provocata, tacciandola di avere poca dignità. A quel punto Dasha ha risposto:

“La mia dignità è sufficiente anche per le persone come te…”

Dasha, con queste risposte, ha mostrato serenità dopo la fine della sua storia. Si saranno lasciati di comune accordo?

Benedetta Mazza pronta a farsi sotto con Stefano Sala?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati. A fare questo clamoroso annuncio è stato proprio il giovane modello dalla d’Urso a Pomeriggio 5. Ovviamente i fan hanno subito iniziato a fantasticare che adesso Stefano Sala e Benedetta Mazza possano finalmente viversi questo loro amore in libertà. Tuttavia il ragazzo ieri, appena gli ospiti e la conduttrice hanno formulato questa ipotesi, ha immediatamente gettato acqua sul fuoco, rivelando di voler stare un po’ da solo per riflettere sulla sua vita. Ma Benedetta Mazza rispetterà questo suo volere? Oppure la giovane cercherà fin da subito di far cadere tra le sue braccia il bel modello dagli occhi azzurri? Chissà, intanto quest’ultima, giusto poco fa su instagram, ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Il guardare una cosa è ben diverso dal vederla. Non si vede una cosa finché non se ne vede la bellezza. #loveyoutothemoonandback”

Un post che molti suoi supporter hanno interpretato come un messaggio d’amore vero e proprio indirizzato a Stefano Sala, il quale si è lasciato con Dasha. I suoi estimatori ci avranno visto giusto?

Stefano Sala è triste dopo la rottura con Dasha?

Stefano Sala, dopo aver annunciato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque di aver lasciato definitivamente Dasha Dereviankina, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui ha mostrato uno sguardo un po’ preoccupato. Ovviamente i suoi numerosi fan hanno subito pensato che il giovane sia ancora molto provato per la fine della storia con Dasha. Anche lui, tra l’altro, l’ha detto chiaramente ieri a Barbara d’Urso di non aver lasciato Dasha Dereviankina proprio a cuor leggero. Che Stefano Sala si sia già pentito di aver preso questa decisione?